Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sei più Barbie o Bratz? Scorprilo con il nostro test

babrie e bratz articolo
Non sai ancora se fai parte del team Barbie o Bratz? Ecco una soluzione per te: svolgi il nostro test e condividi i risultati!

Se le mode cambiano e si evolvono, un fenomeno che non tramonterà mai, per il popolo di TikTok, è sicuramente la passione per le Barbie e le Bratz. Le bambole, nel corso del tempo, sono diventate delle figure “iconiche” e hanno portato con sé una propria identità e un “aesthetic” ben preciso. Rosa, lustrini, feste in piscina e case da sogno per Barbie e uno stile urban, gotico, a tratti un po’ “Baddie” per le Bratz. Proprio la loro fama e la loro diversità, le rendono ancora protagoniste di un dibattito virale sulle varie piattaforme: “Sei più Barbie o Bratz?“.

Tant* creator, come Arianne make-up, hanno infatti utilizzato un filtro virale su TikTok per rispondere a questo interrogativo. Il “mini quiz” si basa sulla scelta di capi e accessori, ma se pensate questo non basti per capire di quale “team” fate parte, nessun problema! Abbiamo un test apposta per voi! In attesa della prossima uscita al cinema del nuovo film sul tema con protagonista Margot Robbie, non vi resta che scoprire se siete più Barbie o più Bratz!

Siete curios* di scoprire quali altri sorprese ci riserverà il noto marchio di bambole? Mentre aspettate di scoprirlo, potete continuare a divertirvi con i nostri test! Se ve ne siete perso qualcuno, non preoccupatevi! Ce ne sono davvero tantissimi: da “Sei più Nick o Noah del film Culpa mia” a “Sei più Leo Bonni o Alberto Tozzi” e molti altri! Noi non vediamo l’ora di scoprire i vostri risultati, quindi non dimenticate di taggarci nelle vostre Storie!