Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Un uomo fidanzato con una bambola annuncia su TikTok: “È incita”. Ecco il video!

bambola di pezza
Dopo l’annuncio del fidanzamento, adesso la “gravidanza”: l’assurda storia

Mettetevi comod*, perché la storia che vi stiamo per andare a raccontare è veramente particolare (e dunque va presa in questo modo). La vicenda, riportata dalla famosa testata britannica Daily Mail, ha dell’incredibile. Di cosa si tratta? Ve lo andiamo subito a spiegare.

Il protagonista è un uomo colombiano che su TikTok si chiama “montbk5959”. Proprio qui, sulla piattaforma cinese, l’uomo ha raccontato che diventerà padre del suo terzo figlio, Sammy. Fin qui, nulla di strano. Se non fosse che la fidanzata, dunque la presunta mamma del bambino in arrivo, è una bambola di pezza. Sì, avete letto bene: non una donna in carne e ossa, bensì una bambola. Un “particolare” non da poco. Lo ha rivelato lui stesso con due video pubblicati negli ultimi giorni. Per la precisione, nei filmati entrambi indossano la stessa maglia con scritto: “Papà di Sammy” e “Mamma di Sammy“, sullo sfondo invece compare la scritta “Baby Shower“. La bambola, poggiata sul tavolo e ad altezza naturale (o quasi) ha i capelli lunghi e neri, mentre in viso è truccata.

Qualche mese fa, invece, aveva annunciato di aver trovato l’amore della propria vita dopo anni e anni single, proprio con la sua bambola di pezza. Adesso, il video della gravidanza. Ma non è la prima volta che l’uomo sudamericano intrattiene i follower con video di questo tipo. Anzi, spesso si ritrae con lei in giro, per strada, sui mezzi pubblici.

Per qualcun* potrebbe sembrare inquietante, mentre altr* si stanno prendendo gioco di lui, con commenti ironici, della serie: “Farà il cesareo o il parto naturale?“. Oppure addirittura commenti di body-shaming: “Anche tu stai aspettando un bebè?“. Tuttavia, quanto particolare possa sembra la vicenda e dunque comprensibile una certa quota di stupore, non bisognerebbe mai prendere in giro o addirittura offendere le persone, anche perché non conosciamo bene la loro storia e non possiamo sapere le motivazioni di determinati gesti e scelte.

[FOTO: TikTok]