in

Il bambino di questo meme è volato in cielo, aveva 6 anni: l’annuncio della mamma è commovente

Il bambino del meme “Where we ‘bout to eat at?” è morto per una malattia rara a 6 anni: ecco il suo video famoso e le parole della mamma

Si chiamava Antwain Fowler il bambino diventato virale con un meme nel 2019. A renderlo popolare era stato un video, che attualmente conta oltre 24 milioni di visualizzazioni su YouTube, dal titolo “where we ‘bout to eat at?“. Dove stiamo andando a mangiare?, pronunciava il bambino guardando lo smartphone dei genitori, scivolando lungo il sedile della macchina. Una vocina tenera, come tenero era il suo viso, quando aveva 4 anni. Ora Antwain Fowler è volato in cielo.

Ad annunciare la triste notizia è stata la mamma su Instagram, rivelando che il bambino soffriva di una rarissima malattia autoimmune, ovvero una malattia che porta lo stesso organismo ad attaccare le cellule sane. Le parole della mamma, Christina Burns, lasciano trasparire tutto il dolore per la perdita del piccolo figlio Antwain:

Il dolore nel mio cuore è come nessun altro. Perché Dio? Non meritavo di essere lasciata così vuota.

Proprio sul profilo Instagram di Antwain (da oltre 660.000 follower), la mamma ha poi condiviso una foto di lei e del piccolo, scattata durante un ricovero. Ecco le sue frasi struggenti:

Ho provato a nasconderti dal mondo all’inizio, ma non potevo, eri fatto per essere visto. Mio piccolo tesoro, Dio non riesco proprio a crederci. Questo è incredibile, ci sto provando così tanto così tanto ma non riesco a schivare la sensazione. Ho un enorme vuoto nel mio cuore, la forza che avevo lasciato con te piccol. Non ho ancora realizzato il fatto che tu mi abbia lasciato davvero. Torna, ho bisogno di te.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *