Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Vi ricordate il bambino di questo meme? Oggi è diventato un campione dello sport – ecco com’è!

meme

Sicuramente vi sarà capitato almeno una volta sui social di vedere il bambino che vedete nella foto di copertina. Il piccolo era stato, non per sua scelta, protagonista di un meme diventato prima virale su Vine (l’antenato di TikTok, di proprietà di Twitter), poi in tutta quanta la rete. Da tutti viene ricordato come il “Popeyes Boy“, perché la foto era stata scattata proprio in un locale della catena Popeyes Louisiana Kitchen, un noto fast food americano.

Il nome del ragazzo è Dieunerst Collin. Sono passati anni da quel video che lo hanno reso famoso in tutto il mondo, reaction adatta in tantissime occasioni, esattamente 8 anni. Ora quel bambino, che all’epoca divenne popolare perché reagì con imbarazzo a uno scambio di identità in quel fast food americano, è cresciuto. E sì, ora è un campione di football nello stato del New Jersey. Dieunerst Collin sta infatti diventando una stella dello sport più amato negli Stati Uniti e con la sua squadra, quella della East Orange High School, ha vinto il titolo nazionale.

“Campioni nazionali e regionali, è stato un onore portare la squadra a vincere tutto in questa stagione. Senior, sto arrivando”, ha scritto il ragazzo sul suo profilo Twitter, dove ha condiviso le foto di come è diventato oggi, con i mano i due trofei. Il tweet ha catturato l’attenzione di Internet e ha permesso al ragazzo, che su Instagram conta circa 20.000 follower, di tornare sulla cresta dell’onda. Insomma, da fenomeno dei social come meme a fenomeno sul campo di football! E invece vi ricordate il ragazzo arrabbiato, dalle vene gonfie, di un altro noto meme? Clicca qui per scoprirlo!

Foto: YouTube/Twitter