in

Chi è la bambina con il salvagente che è diventata virale su TikTok e spopola nei Per te?

Il suo nome è Lanie ed ha solo un anno: conosciamo meglio la bambina con il salvagente che è diventata virale su TikTok

Lanie-Shimmy-baby
Lanie-Shimmy-baby

Da qualche giorno a questa parte i Per te sono invasi da numerosi duetti con una carinissima bambina in piscina con un salvagente giallo che sfoggia lo Shimmy (un passo di danza). Siete curiosi di sapere chi sia e come è diventata virale? Bene, vediamolo insieme! La dolcissima bambina che ha conquistato i cuori di tutti noi si chiama Lanie.

Il video virale che l’ha resa famosa è stato postato dalla madre Nikki Johnston sull’account TikTok @therealnikkirenee. Account che fino a due settimane fa, contava 300k follower ed ad oggi ne conta 2mln. Ad essere aumentati vertiginosamente non sono solo i seguaci ma anche le visualizzazioni e i commenti. Di fatto, il video che noi tutti conosciamo calcola ben 41.2 mln di visite, e da meno non sono neanche le altre visualizzazioni degli altri post, che non vanno sotto il 1mln di views.

Il passo di danza sfoderato dalla piccola Lanie non è stato un’evento fortunato immortalato solo una volta. Ma da come si può notare dai contenuti del profilo di Nikki, lo Shimmy fa parte della quotidianità della famiglia Johnston.

Oltre alla piccola Lanie e alla madre si aggiunge al duetto il fratello maggiore Elliot ( 3 anni). La piccola star ha da poco compiuto un anno ( il 13 settembre 2021). Dagli svariati video possiamo vedere come sia affiatata questa famiglia, che vive in una piccola cittadina ad ovest della Florida.

@therealnikkirenee

Reply to @hellcat1717 just a glimpse into our lives 🥰 Elliott & Lanie💕

♬ Like I Can – Sam Smith

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *