in

Com’è diventata la bambina del trend “Hello my name is Zuzie”?

Che fine ha fatto la bambina di “Hello my name is Zuzie”? Tutte le informazioni su Baby Kaely

Baby Kaely
Baby Kaely

Scommetto che di recente almeno una volta vi è capito il trend che fa: “Hello my name is Zuzie” nei per te di Tiktok. Ma chi è la bambina che canta nel trend? Come riportato da WikiBioWorth, si sa pochissimo della sua vita privata. Baby Kaely (non ha rivelato il suo vero nome) è nata il 22 febbraio 2005 sotto il segno dei pesci, a Newark (New Jersey, U.S.A) e si è trasferita in seguito con la sua famiglia in Florida. Ha tre fratelli che si chiamano Jordan, Jaden e Justice. Fin dalla tenera età Kaely è appassionata di musica (da piccola cantava e rappava le canzoni che passavano in radio). Nel dicembre del 2010 apre il suo canale YouTube pubblicando il suo primo video dal titolo: ‘5-year-old dancing hip hop’. Uno dei suoi video più popola è la cover del brano: Ew di Jimmy Fallon feat Will.i.am da cui è stato tratto il famoso trend andato virale su TikTok.

Com’è diventata e che cosa fa Baby Kaely?

Sono passati 6 anni dal video che la rese famosa. Oggi Baby Kaely ha 16 anni e fa la cantante rap. Continua a pubblicare video (principalmente quelli delle sue canzoni) sul suo canale YouTube, che ora conta oltre 1,5 milioni di iscritti. Ha un profilo instagram con circa 500.000 seguaci, in cui mostra i sui outfit streetwear (è un’appassionata di sneaker).

Ecco come è diventata Baby Kaely. Ve l’aspettavate così?

@itsmebabykaely0

Finally shot a reaction video to EW! My first reaction video to any of my old songs ? y’all will see it soon. ?? #foryou #ew #babykaely

♬ YALL ARENT ORIGINAL AND ITS SAD STOP COPYING ME – Tik Toker

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *