in ,

Vi ricordate la bambina del “lonfo”? Ecco com’è diventata, tre anni dopo – parla suo papà

Vi ricordate di Maddy, la bambina di 3 anni che recitava la poesia di Fosco Maraini “Il Lonfo” (distorcendola in maniera simpatica) assieme a suo papà? Ecco, l’abbiamo ritrovata. Sono passati più di 3 anni da allora, da quando quel video esplose sul web, raggiungendo un numero incredibile di visualizzazioni.

Maddy si chiama Maddalena, oggi ha 7 anni, va a scuola e vive a Foligno con suo papà, il prestigiatore e comico Andrea Paris (@paris_andrea_ su Instagram, ha partecipato a Italia’s Got Talent nel 2019). Proprio lui ci ha raccontato com’era nato quel video così fortunato:

“Sono tornato a casa da una serata a Venezia, sul tardi, quando mi sono ritrovato lei sulla porta che mi fa: ‘Papà, mi insegni il Lambro?’. Non capivo il significato. Invece poi ho capito che aveva visto, in un video, la mia esibizione in piazza San Marco su Il Lonfo e anche lei voleva impararla.

Ho caricato quel video sulla mia pagina Facebook, credendo di averlo messo in modalità privata, e poche ore dopo è esploso tutto. Ci hanno fatto dei meme, una canzone remixata e il video è diventato super virale. Le persone riconoscevano mia figlia per strada, lei si è divertita un sacco. Fino a 4-5 mesi fa quel video aveva raggiunto le 90 milioni di views, tra Youtube e Facebook”.

Da qualche tempo quel video è tornato virale. C’è un motivo: “E’ tornato virale perché mi hanno chiesto di entrare su TikTok, dove io e Maddalena abbiamo rifatto il Lonfo con il volto di oggi ma le voci del passato“. Non ci credete? Ecco il video di com’è diventata Maddy.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *