Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è la bambina che sorride diventata virale su TikTok? Ecco l'origine del meme!

bambina-che-sorride-trend-tik-tok
Su TikTok è diventato un meme il video di una bambina che sorride, ma da dove è nato? Ecco tutte le informazioni!

Le espressioni più buffe dei/delle bambin* sono ormai un must su TikTok. Sulle piattaforme social, infatti, video di questo genere diventano presto dei meme meravigliosi: dopo il bambino che fa colazione, questa volta è diventata virale una bambina che sorride in modo molto particolare! Ha gli occhi scuri, è bionda e porta le trecce, l’avete beccata anche voi nei vostri “Per te”, vero?! Ma chi è lei e com’è diventata adesso? Ecco tutte le curiosità!

Il motivo per cui la bambina che sorride è diventata virale su TikTok è la sua espressione non molto convinta, il suo sorriso finto ha infatti fatto morire dalle risate chiunque. Nel video originale, che conta ormai oltre 2 milioni di views, la madre della bambina le chiede di fare un sorriso ma lei non accetta di buon gusto. Il tutto si svolge nell’ambito di una festa di piazza in cui c’è un numeroso gruppo di persone che sta ballando, tra cui proprio lei.

La bambina che sorride in modo così poco convinto è la figlia di Priscila Carvalho, un’utente di TikTok che ha raggiunto quasi i 200 mila follower. Sul suo profilo, la ragazza ha pubblicato tanti altri video della sua bambina nelle situazioni più disparate. In questo modo, abbiamo quindi potuto scovare un po’ di dettagli e curiosità su di lei. La protagonista dei meme si chiama Helena, ha da poco compiuto 7 anni e insieme a sua madre si diverte a fare video da pubblicare sulla piattaforma seguendo le nuove tendenze. Sicuramente non immaginava di diventare lei stessa la star proprio di uno dei trend più virali!

@sofia.bassetto0

😁 la bambina con le treccie è troppo carina fake body

♬ La bebe – Yng Lvcas

[Foto: TikTok]