Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Balenciaga vende veramente un pacchetto di patatine (a prezzi folli)? Facciamo chiarezza!

Balenciaga
Ma Balenciaga vende sul serio delle buste di patatine? Scopriamolo insieme e vediamo qual è il prezzo assolutamente folle!

Ma Balenciaga ha davvero creato una borsa-busta di patatine? Essere convenzionale non è sicuramente un aggettivo che descrive il brand di Balenciaga e il direttore creativo Demna. Stupire, infatti, è diventato l’obiettivo della casa di moda. E questa volta ci sono davvero riuscit*! Scopriamo insieme quanto costa questo accessorio!

Ma partiamo dal principio. Un semplice pacchetto di patatine Lay’s è diventato un oggetto di lusso, ovvero la la “chips bag” Balenciaga. Il brand ha infatti lanciato una nuova borsa, disponibile in tre colori: la salt and vinegar di colore blu, la cheese and onion in giallo e la versione spicy chili in rosso.

Ma come si presenta questo prodotto? Balenciaga ha ripreso il più tradizionale aspetto del classico pacchetto di patatine, tranquillamente individuabile sugli scaffali di ogni supermercato. Davvero assurdo! E ora arriviamo alla domanda che vi starete ponendo tutt*: “Quanto costa questa particolarissima borsa di Balenciaga?“. Arriviamo alle note dolenti. La borsa è infatti venduta alla “modica” cifra di 1490 euro.

E voi cosa ne pensate di questa audace creazione di Balenciaga? Credete che la “chips bag” sia una profonda provocazione ai nuovi trend delle case di alta moda, oppure credete che sia un’idea originale ed innovativa? Fatecelo sapere!

Vi piace la “chips-bag”?
La voglio!
Non ha molto senso

[Foto: Instagram]