Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Favij, LaSabri, Surry e Jack Nobile “ospiti” di Bake Off – ecco cosa succederà

Bake-Off-Surry

Favij, LaSabri, Surry e Jack Nobile sbarcano nel mondo di Bake Off. O meglio: Bake Off entra nel mondo degli youtuber. Per promuovere la nuova edizione del cooking show in partenza il 30 agosto, infatti, la squadra del programma ha chiuso un accordo con i quattro youtuber.

Benedetta Parodi, Damiano Carrara e Clelia d’Onofrio saranno infatti ospiti sui canali di Favij, LaSabri, Surry e Jack Nobile. Si legge nel comunicato stampa:

“L’obiettivo? Coinvolgere i milioni di fan delle quattro celebrità del web, facendo scoprire le meraviglie della pasticceria anche ai più giovani”.

Il primo a essersi messo in gioco è stato il bel toscano, Damiano Carrara: ospite del canale di Surry, ha creato una Bavarese a tema Minecraft, uno dei giochi più popolari tra i teenager. Ma non è finita qui: Damiano Carrara porterà la magia della pasticceria anche sul canale di Jack Nobile, il mago più famoso del web.

Poco dopo l’inizio della nuova stagione di Bake Off Italia, prevista per il 30 agosto, toccherà alla padrona di casa Benedetta Parodi vestire i panni della youtuber per un giorno: la presentatrice si troverà alle prese con Favij. A chiudere l’avventura del cast di Bake Off su Youtube sarà Clelia d’Onofrio: giudice fin dalla prima edizione, la «Signora dei dolci» e i suoi biscotti faranno visita a LaSabri.