Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Cosa significa essere una "vera baddie"? Ve lo spiega Anna!

Anna Baddie
Baddie è il nomignolo che Anna usa per se stessa e le sue fan, ma cosa significa davvero? Lei svela il significato.

Anna è una vera baddie, non c’è che dire. Inizialmente, la rapper definiva se stessa in questo modo, ma con il tempo è diventato un nomignolo diretto a tutte le sue fan. Tutte le ragazze che si sentono descritte dai brani e dallo stile di Anna si definiscono in questo modo, ma conoscete il suo vero significato? Se la risposta è no, vi spieghiamo noi cosa significa!

Il termine “baddie” arriva direttamente dall’inglese e significa “essere cattiv*”… ma non in senso negativo, anzi! Una “baddie” è una ragazza o una donna che è estremamente sicura di sé, alla moda e che cura molto il suo aspetto. Amano la moda, il trucco, e seguono le tendenze. Ma non si tratta solo di estetica! Essere una “baddie” significa anche avere un atteggiamento forte e indipendente, non avere paura di esprimere la propria personalità, e avere un’aura di potere e fiducia.

Il significato di essere una “vera baddie“, inoltre, l’ha spiegato Anna stessa in un’intervista per “Urban Radio“. Ecco cosa ha raccontato lei: “Mi piace avere inaugurato una wave di ragazze che si definiscono delle baddies. Essere una baddie significa essere una giovane ragazza forte, sicura di sé, determinata, coraggiosa nelle proprie scelte, dolce. Una tipa tosta che non perde mai di vista i propri obiettivi. Pronta però a cambiarsi i tacchi a spillo quando fanno male con un bel paio di ciabatte comode”.

E voi, conoscevate il vero significato di “baddie”, che Anna usa sempre?
Ovvio, lo sapevo a memoria!
No, ma buono a sapersi