Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sei più Baddie girl o Elegant girl? Scoprilo con il nostro test!

cf78c532-79b2-43c5-bb73-2fe58b19a77a
Due aesthetic contrapposti sono all’ordine del giorno su TikTok! Ma ecco la spiegazione e come scoprire a quale dei due appartieni!

Sto con una Baddie, gira in Mercedes-Benz”: la ragazza di cui parla Capo Plaza in “Vetri neri“rappresenta uno stereotipo ben preciso. La vera Baddie girl è infatti una persona dal carattere forte e spavaldo che non ha mai paura di dire la sua. Ascolta spesso Trap e Raggaeton e non si tira indietro quando le si propone di ballare ad una festa fino all’alba. E se questo non bastasse? Puoi riconoscere una Baddie dalle sue folte ciglia e dalle sue unghie sempre super elaborate, per non parlare delle sneakers che non possono mai mancare nel suo outfit.

Tra i diversi stili ed aesthetic virali su TikTok, due in particolare hanno diviso il popolo della piattaforma. Stiamo infatti parlando dell’estetica della Baddie girl che si contrappone a quella della Elegant girl… Ma cosa significano questi termini e qual è la differenza? Ecco la spiegazione!

Se per la protagonista delle canzoni di Anna Pepe, la parole chiave erano “euforia” e “street style”, per la Elegant girl sono invece “soft” e “minimal”. E’ infatti più probabile vedere una Elegant girl vestita sui toni “nude” mentre fa colazione su un balcone parigino, che su una pista da skating con un berretto al contrario. Della sua estetica fanno infatti parte unghie molto corte, acconciature ordinate e gioielli poco appariscenti. Ci sarebbe davvero molto da dire sulle due “categorie”, ma passiamo alla pratica per scoprire a quale delle due appartieni grazie al nostro test.

Prima di rivelarv* se siete più “Baddie girl o Elegant girl”, ricordatev* che uno non esclude l’altro e che anche la più precisa delle ragazze eleganti, può trasformarsi in una sera in una Baddie a tutti gli effetti. Se vi siete persi i nostri test, non preoccupatev* c’è ne sono davvero tantissimi! Da “Sei più Barbie o Ken” a “Quanto conosci Arienne Make-up?” c’è l’imbarazzo della scelta. Non vediamo l’ora di vedere i vostri risultati sulle storie di Ig!