Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ora è sempre con Gianmarco Fabrizi, ma vi ricordate a che programma tv aveva partecipato Bad Matty?

bad-matty-amici
Bad Matty in questi giorni compare spessissimo sui social di Gianmarco Fabrizi. Nel 2018 ha partecipato al talent show “Amici”.

In questo periodo sul profilo di Gianmarco Fabrizi sta comparendo un volto nuovo: quello di Bad Matty. I due si divertono a fare video assieme e hanno persino lanciato un trend che consiste nel saltare in spalla all’altro a ritmo di musica. Per molt*, quello di Matty sarà un nome nuovo, ma per altr* no. Sapete perché? Beh, lo abbiamo già visto in tv qualche anno fa!

Nel 2018 il ragazzo si è presentato ad “Amici” (era la 18esima edizione) per la categoria danza: assieme al compagno di banco di allora, Mowgli, aveva portato nel talent show la break dance. Da subito si è rivelato bravissimo, ma purtroppo è stato eliminato circa a metà percorso: aveva appena 17 anni ai tempi. Ha continuato, però, a ballare e la sua passione lo ha fatto classificare quinto agli Youth Olimpic Games e lo ha anche fatto volare fino a Buenos Aires, dove ha studiato la sua disciplina.

Mattia Schinco, che oggi ha quasi 22 anni, non ha più quel viso innocente che aveva ad Amici, ma la grinta è la stessa. Vi diciamo di più: non è raro vederlo esibirsi per le vie del centro di Milano, sua città natale, dove spesso mette in pratica qualche evoluzione di break, radunando una grande folla attorno a sè. Ci piacerebbe molto sapere come si sono conosciuti lui e Gianmarco, magari ci nascondono dei retroscena divertenti! Chi si ricordava di Bad Matty?

https://www.tiktok.com/@gianmarcofabrizi_/video/7160351375853931781?is_copy_url=1&is_from_webapp=v1

[Foto: TikTok]