Una piccola curiosità che certamente molti di voi apprezzeranno. Vi siete mai accorti che c’è una marea di gente in giro che carica Instagram Stories con le stesse due canzoni? Dove con “due canzoni” stiamo parlando di Bad Guy di Billie Eilish, dall’altra Sunset Lover di Petit Biscuit.

CLICCATE QUI PER SEGUIRE WEBBOH SU INSTAGRAM!

Di norma, Bad Guy viene utilizzata per quelle Stories un po’ “empowering”, per esempio è perfetta se volete bullarvi dei vostri risultati in palestra o della vostra serata di bisbocce. Dall’altro lato troviamo la lounge di Sunset Lover, perfetta (come suggerisce il titolo) per trasmettere tutte le emozioni di un tramonto in riva al mare o di un aperitivo estivo in compagnia.

Ma perché tutti, proprio tutti, continuano ad utilizzare queste due canzoni? La risposta è semplice: i due brani (a seconda dei telefoni, dei modelli e di una serie X di altre variabili) sono quasi sempre i primi due che appaiono nella sezione Musica delle Stories di Instagram.

Chi non ha voglia di sbattersi più di tanto e di cercare canzoni adatte alle proprie stories, dunque, di norma opta proprio per questi due pezzi. Come potete notare qui sotto, in ogni caso, l’abuso di Bad Guy e Sunset Lover ha un pochino iniziato a stufare (oltre a questi segnaliamo anche la presenza massiccia di pezzi come Calma remix di Pedro Capò e della hit virale Baby Shark).

Vi invitiamo insomma ad essere un pochino più originali, d’altra parte i pezzi che potete scegliere per la musica nelle vostre stories sono numerosi (anche se, ed è un peccato, non tanto quelli di Spotify o Apple Music).

Qui sotto alcune delle reazioni del web all’uso di Sunset Lover e Bad Guy nelle Instagram Stories.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *