Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Bach Buquen rivela di avere una crush per una creator: ma chi è lei? Spoiler: è italiana!

Bach Buquen Cotta
Bach Buquen è innamorato di una ragazza, anche lei content creator. Ma di chi si tratta? L’abbiamo trovata: ecco il suo nome.

Ma Bach Buquen è forse in love? Diversi giorni fa il creator francese ha pubblicato un video misterioso, che lascia intendere che c’è una ragazza nella sua testa. “I’ve got my eye on you”, rivela il ragazzo in un contenuto pubblicato su TikTok, oscurando il profilo social della persona che gli piace. Inevitabilmente, da parte della community è partita un’assidua ricerca per trovare questa misteriosa ragazza e sembra proprio che l’abbiamo trovata. Siete curios* di scoprire chi è? Allora continuate a leggere!

Lo screen pubblicato da Bach Buquen su TikTok mostra un profilo social completamente oscurato per quanto riguarda il nome utente, la foto profilo, la descrizione e i video. Gli unici che possiamo intravedere sono il numero di post, di “mi piace” ricevuti e di seguiti, da cui possiamo evincere che anche questa ragazza è una content creator. Ma schiarendo l’immagine possiamo scoprire che la ragazza in questione si chiama Stella Maya.

Fonte: TikTok/Bach Buquen

Stella Maya, @stellamaaaya su TikTok e su Instagram, è una modella italiana e content creator. Nella descrizione del video di cui parlavamo prima, Buch scrive: “clearly out of my league”, che letteralmente significa “chiaramente fuori dalla mia portata”. Ma che carino! Solo secondo noi starebbero davvero bene insieme? Sognare è lecito, ma speriamo possano avere modo di conoscersi. Intanto, poche ore fa Stella e Buch si sono incontrati per la prima volta e il mazzo di fiori che vedete in mano alla creator nel video in calce all’articolo le è stato regalato proprio da Buch. Noi adoriamo troppo!

E voi, cosa ne pensate di questa coppia? Ve l’aspettavate?
Oddio, ma starebbero benissimo insieme: adoro troppo!
Totalmente inaspettato, ma voglio assolutamente saperne di più

[FOTO: TikTok]