Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Chi è Bach Buquen, il creator straniero amico di Davide Vavalà? Ecco cosa sappiamo su di lui!

Bach Buquen
Ch è Bach Buquen, il creator straniero amico di Davide Vavalà e Fabiola Baglieri? Ecco tutto quello che sappiamo a riguardo!

Da Davide Vavalà a Fabiola Baglieri, divers* creator italiani hanno avuto modo di conoscere dal vivo il creator straniero Bach Buquen. La sezione commenti di un video di Davide con lui è letteralmente in subbuglio: “il duo che non sapevo di avere bisogno”, scrive un’utente, mentre c’è chi risponde: “non ci credo”. C’è anche chi si domanda: “ma Bach è italiano?”. Sappiamo molto bene che, se qualcuno conosce bene questo creator, c’è anche chi non sa praticamente nulla su di lui e noi siamo pront* a rivelarvi tutte le curiosità che abbiamo trovato a riguardo. Ecco cosa sappiamo!

Bach Buqueen ha 19 anni ed è nato nel 2005, il suo profilo TikTok è @bachbuquen ed è uno dei creator più popolari in Francia. Esatto, perché come il nostro amatissimo Matteo Sinet, anche Bach è francese. Alla domanda di un utente, “Bach è italiano?“, dobbiamo rispondere negativamente: il creator non è italiano e, molto probabilmente, non conosce nemmeno la nostra lingua. La sua avventura sui social è cominciata da relativamente pochi anni, poiché ha cominciato a fare video su TikTok dal 2021 ed è diventato immediatamente virale.

Oltre ai social, tuttavia, Bach ha tantissime passioni e una fra queste è lo sport. Sin da piccolo ha sempre praticato rugby, di cui è ancora oggi un grande appassionato e che tuttora continua a praticare. Sul suo profilo Instagram conta 250 mila follower e dagli scatti che ha condiviso possiamo notare il suo amore per i viaggi. Ha visitato tantissimi luoghi in ogni parte del mondo e proprio adesso, nel momento in cui stiamo scrivendo quest’articolo, il creator si trova in Italia!

E voi, conoscevate tutte queste curiosità su Bach Buquen?
Ovvio, io lo seguo da tantissimo
No, alcune cose non le conoscevo
Prima non avevo idea di chi fosse, ma adesso so tutto su di lui!

[FOTO: TikTok]