in

Patrizio Morellato accusa Baby Yla: “Ci hai provato con me, mentre ero fidanzato!”, ma la tiktoker non ci sta e risponde

“Ci hai provato mentre ero fidanzato”, ma la verità però potrebbe essere un’altra: ecco cosa è successo tra Patrizio Morellato e Baby Yla.

Baby Yla Patrizio Morellato
Baby Yla Patrizio Morellato

Baby Yla ci ha provato con Patrizio Morellato mentre era fidanzato? Oggi sembra scoppiato davvero un grande gossip che ha portato alcuni TikToker a scambiarsi delle frecciatine. Tutto è partito da Patrizio, Tancredi Galli e Valerio Mazzei che hanno parlato dei loro amici che si vedono con le loro ex (qui abbiamo spiegato tutta la faccenda). Lo scambio di commenti pungenti però non si è fermato ai diretti interessati. Anche altri creator facente parte del giro di amicizie ha deciso di dire la propria rivelando nuovi gossip tra questi c’è proprio Ilaria Perfetti.

Baby Yla ha deciso di rispondere alla provocazione dei tre ragazzi, nei commenti, ricordando una cosa a Morellato cioè la sua amicizia con Tancredi Galli durante la frequentazione con Giulia Paglianiti. La creator ha infatti scritto: “non eravate amici tu e tanc quando ti frequentavi con giulia?“.

Il creator ha deciso di rispondere a tono ricordando un vecchio incontro avvenuto tra i due in una discoteca: “tu non sei quella che quando ero fidanzato ci provavi con me al just cavalli?“. Il botta è risposta però non si è concluso lì. Ilaria, infatti, gli ha ricordato un piccolo dettaglio cioè che le aveva detto che era single. Ecco il commento: “PREGO??? sei tu che avevi iniziato e io ti dissi ‘ma non sei fidanzato?’ e tu mi dissi di no e che era solo business lol“.

All’ultimo commento Patrizio Morellato ha risposto utilizzando l’emoji dal naso lungo. Il creator della Stardust House vuole quindi sottolineare che Yla non sta dicendo la verità. Cosa è accaduto veramente quella sera? Al momento non possiamo dire chi abbia raccontato la verità ma se ci saranno delle novità vi terremo aggiornati.

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.