in

Baby Yla ha partecipato ai casting di “Amici 2020”? Ecco l’indizio

C’è una nuova tiktoker che ha sostenuto il provino per Amici 2020? Forse sì. Già qualche settimana fa vi avevamo parlato dei tiktoker che, secondo le indiscrezioni, avrebbero sostenuto un provino per entrare nella scuola più famosa della tv italiana. Da Valerio Mazzei ad Andrea Settembre, da Giulia Buccheri a Shari (la ragazza che ha cantato Sale con Benji e Fede), da Edoardo Brogi a Patrik (il ragazzo che ha cantato Ora – “Ricordi baby dove e quando / È ciò che siamo / Ricordo ancora quel tuo top bianco, odi et amo“). Si è già tirata fuori dal programma Giorgia Malerba, che ha ammesso di non aver sostenuto alcun provino per il programma di Canale 5.

Ora però la lista di allunga di un altro nome. Stiamo parlando di Baby Yla, ovvero Ilaria Perfetti, una delle migliori amiche di Cecilia Cantarano, che su TikTok ha quasi 700mila followers. L’indizio arriva da un video pubblicato su TikTok da Martina Lacetera, anche lei una delle provinate dalla redazione di Amici 2020. La ragazza ha pubblicato un video della lavagna con tutte le firme degli aspiranti concorrenti al programma, tra le quali spicca proprio quella di Ilaria. “Baby Yla è stata qui“, si legge. Una frase che non è passata inosservata.

C’è da dire che Ilaria è sempre stata appassionata del canto e spesso pubblica dei video mentre canta. Non sarebbe certo una sorpresa per i suoi followers, insomma. “Cantare è tutta la mia vita, spero di rendervi fieri con la mia musica un giorno“, ha scritto qualche tempo fa su TikTok. E poi, ancora: “Pensi di ferire i miei sentimenti? Sono l’unica che canta dall’inizio su TikTok e non ha ancora fatto una canzone“.

Daje Yla, noi facciamo il tifo per te!

@babyy.yla

oggi ne ho provati un po’ di più ?❤️

♬ original sound – Ilaria Perfetti

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Maggy Gioia difesa da un politico di Matteo Salvini per i video sull’immigrazione: “Vergognoso”

Chi è Rosso Malpedro? Tutte le curiosità sul creator, che svela com’è nato il personaggio di Petuniah