In tant* ci avete chiesto qualche informazione su Baby Touché. Della serie: che fine ha fatto? Cosa fa adesso? Effettivamente è un po’ che non si sente parlare di lui, adesso sono uscite delle novità che non possiamo non raccontarvi!
Di recente, circa una settimana fa, Baby Touché si è aperto un profilo su TikTok. In autobus, il trapper ha cantato la canzone BULLS (sua e di Big P). Come hanno commentato il suo ritorno inaspettato gli utenti su TikTok? I commenti sono vari e diversi tra loro: “Il biglietto lo hai fatto?“, “Hai 20 anni e giri ancora in autobus senza biglietto“, ha scritto qualcun*. Qualcun altr*, invece, lo ha elogiato: “Tornato più caldo di prima“, “Il migliore is back“.
In un altro filmato, più recente, ha invece annunciato un nuovo progetto musicale. “We Prof, mi dicevi che con questa faccia finivo solo in carcere, eh? Guarda dov’è la mia faccia!” e un’altra serie di frasi che non possiamo ripetere. Ad ogni modo, con la telecamera frontale ha inquadrato un grande cartellone pubblicitario con su scritto: “Big n’ Baby. Il nuovo ep dal 24 febbraio” e una foto gigante di Baby Touché insieme, appunto, a Big P. Da ciò, possiamo quindi intuire che il trapper stia per tornare sulla scena con nuove canzoni.
Quali erano le ultime notizie su Baby Touché?
Nei mesi scorsi si era parlato molto di Baby Touché per un altro fatto, brutto e molto grave, che non aveva a che fare con la musica. In buona sostanza: il suo collega trapper Simba La Rue era stato accusato, tra le altre cose, di sequestro di persona e lesioni proprio su Mohamed Amine Amagour, che molt* di voi conoscono con il nome di Baby Touché. La loro vicenda è piuttosto delicata, si parla infatti di uno scontro tra gang. Tutta la storia – che era diventata virale a giugno – ve l’avevamo raccontata qui.
[FOTO: TikTok]