Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Che fine ha fatto Baby Touché (il trapper dello scontro con Simba La Rue)? Spoiler: ha cambiato look!

Baby Touché
Che fine ha fatto il rapper Baby Touché? Ecco le ultime notizie su di lui!

Vi ricordate di Baby Touché? Come suggerisce il titolo, è il trapper che aveva avuto una diatriba con Simba La Rue, sfociata poi in una violenta rissa. Cosa sappiamo di lui ora? A febbraio è uscito il suo ep “Baby ‘m Big”, assieme al collega Big P. Altre news? Beh, ha cambiato stile, optando per un taglio di capelli lungo, con i torchon che cadono sulle spalle.

Non solo! Ci sono novità anche nella sua vita amorosa, in quanto pare proprio sia fidanzato con una bionda misteriosa… con cui è in vacanza al mare, in un posto caldo. Non sappiamo chi è lei, ma Miss Webboh lo scoprirà prestissimo! Per il resto, come già sapete ormai, vi terremo aggiornat*! Alla prossima!

Che fine ha fatto Baby Touché? (il trapper dello scontro con Simba La Rue), Ve lo diciamo noi!

Articolo del 24 febbraio 2023 – In tant* ci avete chiesto qualche informazione su Baby Touché. Della serie: che fine ha fatto? Cosa fa adesso? Effettivamente è un po’ che non si sente parlare di lui, adesso sono uscite delle novità che non possiamo non raccontarvi!

Di recente, circa una settimana fa, Baby Touché si è aperto un profilo su TikTok. In autobus, il trapper ha cantato la canzone BULLS (sua e di Big P). Come hanno commentato il suo ritorno inaspettato gli utenti su TikTok? I commenti sono vari e diversi tra loro: “Il biglietto lo hai fatto?“, “Hai 20 anni e giri ancora in autobus senza biglietto“, ha scritto qualcun*. Qualcun altr*, invece, lo ha elogiato: “Tornato più caldo di prima“, “Il migliore is back“.

In un altro filmato, più recente, ha invece annunciato un nuovo progetto musicale. “We Prof, mi dicevi che con questa faccia finivo solo in carcere, eh? Guarda dov’è la mia faccia!” e un’altra serie di frasi che non possiamo ripetere. Ad ogni modo, con la telecamera frontale ha inquadrato un grande cartellone pubblicitario con su scritto: “Big n’ Baby. Il nuovo ep dal 24 febbraio” e una foto gigante di Baby Touché insieme, appunto, a Big P. Da ciò, possiamo quindi intuire che il trapper stia per tornare sulla scena con nuove canzoni.

Quali erano le ultime notizie su Baby Touché?

Nei mesi scorsi si era parlato molto di Baby Touché per un altro fatto, brutto e molto grave, che non aveva a che fare con la musica. In buona sostanza: il suo collega trapper Simba La Rue era stato accusato, tra le altre cose, di sequestro di persona e lesioni proprio su Mohamed Amine Amagour, che molt* di voi conoscono con il nome di Baby Touché. La loro vicenda è piuttosto delicata, si parla infatti di uno scontro tra gang. Tutta la storia – che era diventata virale a giugno – ve l’avevamo raccontata qui

@baby.touche17

BULLS IN THE CLUBBBB😈‼️ @Qui è Big Wassuupp

♬ BULLS – BIG P & Touché

[FOTO: TikTok]