Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

I baby hair rovinano le vostre acconciature? Ecco un trucco per farli sparire!

Baby hair
I baby hair rovinano le vostre acconciature? Abbiamo trovato un modo per nasconderli: ecco il tutorial e quali prodotti utilizzare!

Alzi la mano a chi è capitato almeno una volta di avere un’acconciatura rovinata dai baby hair. È sempre fastidioso avere qualche capello fuori posto nelle pettinature, ma fortunatamente abbiamo trovato una soluzione veloce e semplice per voi. Niente paura! Il processo da seguire per “nascondere” i baby hair è molto elementare e sopratutto servono prodotti che generalmente già si possiedono. Siete curios*? Ora vi sveliamo tutti i passaggi!

Per iniziare, dovete munirvi di un pennello da trucco senza particolari caratteristiche e di una lacca per i capelli. A questo punto, entriamo nel vivo del processo che vi permetterà di avere capelli ordinati, senza baby hair che spuntano da tutte le parti. Ciò che dovete fare è spruzzare un po’ di lacca sul pennellino e pettinare con cura la parte del capo interessata. È un lavoro di pochi secondi, ma che lascerà in ordine la vostra acconciatura per molte ore. Se vi state chidendo, se così facendo i capelli risulteranno meno puliti o poco lucenti, la risposta è: “Assolutamente no!“.

Insomma, ecco un piccolo trucco per svoltare rapidamente il vostro look. Facile e veloce per essere sempre ordinat* ed al top per ogni tipo di occasione e soprattutto senza dover comprare tanti prodotti. Ci sono già molt* creator che lo utilizzano, tra cui Allydollina. Fateci sapere se lo proverete! Eravate già a conoscenza di questa chicca, oppure non l’avevate mai sentita?

Anche voi impazzite sempre per nascondere i baby hair?
Sì e non vedo l’ora di provare questo trucco!
No, a me piacciono!

[FOTO: TikTok]