Ma come mai Baby Gang era scomparso dai suoi social? Cosa voleva dirci con quelle storie caricate qualche settimane fa? A distanza di tempo, il rapper ha ripreso la sua attività sui social, dando una risposta definitiva alla sua misteriosa assenza.
Prima di arrivare al dunque, facciamo un passo indietro. Lo scorso 30 ottobre, il rapper era tornato a far parlare di sé con diverse dichiarazione che sembravano vederlo allontanarsi dal panorama musicale. A tal proposito, sul suo profilo Instagram, aveva caricato una storia con scritto: “Comunque la musica sta diventando troppo noiosa. Ancora un paio di milioni e mi levo dalle p***e”. Inoltre, di recente, si erano create ulteriori ipotesi riguardo ad un abbandono della musica da parte di Zaccaria. Sempre attraverso alcune storie, aveva dichiarato: “The end”, cioè “la fine”, e poi “Il capitolo è chiuso“.
Tra ieri e oggi, Baby Gang è tornato e l’ha fatto con un annuncio che ha lasciato tutt* noi a bocca aperta. Il rapper ha pubblicato due post con la tracklist di quello che, molto probabilmente, sarà il suo nuovo disco. Le canzoni che ha annunciato saranno 16, e vedono come featuring alcun* tra i big della scena musicale italiana. Come possiamo leggere dai post del cantante, ci saranno collaborazioni con:Paky, Blanco e Marracash, Emis Killa e Jake La Furia, Geolier, Gemitaiz, MadMan e Sfera Ebbasta, Lazza, Tedua, Gue, Simba La Rue, Rocco Hunt, Niko Pandetta, Fabri Fibra, Rkomi e Ernia.
Ancora non sappiamo quando uscirà il disco, ma un altro indizio sembra confermare che non si dovrà attendere ancora molto tempo ad un ulteriore annuncio. Qualche ora fa, Baby ha caricato una storia con un countdown che scadrà questo pomeriggio. E voi, cosa pensate che potrà annunciare il rapper? Vi terremo aggiornat*!
[FOTO: TikTok]