in

Baby Gang parteciperà a Mare Fuori 3? Le Storie Instagram del rapper lo farebbero pensare! Ecco cosa sappiamo

Baby Gang si trovava nel carcere di Mare Fuori, si pensa che il creator in un modo o nell’altro stia collaborando con la serie!

Baby Gang
Baby Gang

Baby Gang ha suscitato la curiosità di migliaia di fan che, nelle ultime ore, sostengono di averlo visto all’interno del carcere più famoso della televisione, quello di “Mare Fuori“. Non è chiaro se sia realmente quel carcere, dato che potrebbe semplicemente essere la cella di San Vittore, ma la notizia si è diffusa a macchia d’occhio. Il giovane rapper farà veramente parte della terza stagione della celebre serie tv, che racconta le dinamiche e la vita dei ragazzi in un carcere minorile? Ecco le nostre ipotesi!

Ieri il rapper 21enne ha pubblicato delle storie su Instagram in cui è all’interno di una cella e c’è chi sostiene che sia una di quelle iconiche che, per ben due stagioni, sono state protagoniste dello show. A supporto della tesi c’è anche la colonna sonora che accompagna le Storie: la musica di sottofondo è “O Mar For”, la sigla della serie!

Tutto ciò potrebbe significare tre cose. La prima ipotesi: Baby Gang è uno dei nuovi personaggi della serie, infatti, alle sue spalle si possono anche notare dei visti coperti da una pellicola. La seconda ipotesi è che il rapper stia scrivendo delle canzoni esclusive per loro. E la terza ipotesi è che Zaccaria sia stato chiamato solo per pubblicizzare la serie, facendo un tour del set. Insomma, un’ipotesi non esclude l’altra e tutte sono una grande opportunità per il cantante. A voi piacerebbe vederlo in Mare Fuori?

Baby Gang Mare Fuori
Baby Gang Mare Fuori

[FOTO: instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.