Baby Gang ha suscitato la curiosità di migliaia di fan che, nelle ultime ore, sostengono di averlo visto all’interno del carcere più famoso della televisione, quello di “Mare Fuori“. Non è chiaro se sia realmente quel carcere, dato che potrebbe semplicemente essere la cella di San Vittore, ma la notizia si è diffusa a macchia d’occhio. Il giovane rapper farà veramente parte della terza stagione della celebre serie tv, che racconta le dinamiche e la vita dei ragazzi in un carcere minorile? Ecco le nostre ipotesi!
Ieri il rapper 21enne ha pubblicato delle storie su Instagram in cui è all’interno di una cella e c’è chi sostiene che sia una di quelle iconiche che, per ben due stagioni, sono state protagoniste dello show. A supporto della tesi c’è anche la colonna sonora che accompagna le Storie: la musica di sottofondo è “O Mar For”, la sigla della serie!
Tutto ciò potrebbe significare tre cose. La prima ipotesi: Baby Gang è uno dei nuovi personaggi della serie, infatti, alle sue spalle si possono anche notare dei visti coperti da una pellicola. La seconda ipotesi è che il rapper stia scrivendo delle canzoni esclusive per loro. E la terza ipotesi è che Zaccaria sia stato chiamato solo per pubblicizzare la serie, facendo un tour del set. Insomma, un’ipotesi non esclude l’altra e tutte sono una grande opportunità per il cantante. A voi piacerebbe vederlo in Mare Fuori?
[FOTO: instagram]