Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Sapevate che Baby Gang ha un fratello che vuole diventare calciatore? Ecco cosa sappiamo su di lui!

Baby-Gang-e-il-fratello-Mohamed
Mohamed Rayan Hemidach, fratello minore del trapper Baby Gang, ha rivelato di voler diventare un calciatore professionista.

Tutt* conoscerete Baby Gang, il trapper in carcere da ottobre e condannato a ben quattro anni e dieci mesi di reclusione. In molt* però, non sanno che l’artista ha un fratello minore, Mohamed Rayan Hemidach, nato nel 2007 e con la passione per il calcio. Come ha rivelato in un’intervista, il suo grande obbiettivo é proprio quello di riuscire a diventare un calciatore professionista.

Per Mohamed, Zaccaria è una vera e propria fonte d’ispirazione. Come lui è riuscito a farsi strada nella scena musicale, il ragazzo si è posto come proposito quello di intraprendere la carriera calcistica. Proprio nel fratello maggiore, il ragazzo ha trovato un grande sostegno, soprattutto nei momenti di difficoltà per la loro famiglia: “Vivevamo in una casa molto piccola e si è impegnato per poter assicurare il meglio alla nostra famiglia. Mi ha sempre sostenuto e mi ha detto di non prenderlo come esempio. Per me è come un migliore amico”.

La passione del giovanissimo Mohamed Rayan Hemidach è cominciata tanti anni fa, quando ancora si trattava solo di un semplice divertimento. Poco a poco, il ragazzo si è reso conto di avere più talento rispetto ai suoi compagni di squadra: “Ho iniziato all’oratorio quando ero ancora piccolo. Giocavo per divertirmi, ma con il passare del tempo ho capito di avere qualcosa in più degli altri. In quegli anni ho capito che il calcio è la mia ragione di vita”. Per lui, la chiave per raggiungere il successo è il sacrificio. Attualmente, gioca all’Olginatese, squadra di Olginate, un paesino in provincia di Lecco: “Ogni giorno viaggio 3 ore in auto per potermi allenare. La maggiore aspirazione di Mohamed è quella di vestire sia la maglia della nazionale marocchina sia quella del Milan. Come lui stesso ha dichiarato, da questo momento in poi farà di tutto per poter coronare i suoi obiettivi.

[FOTO: Instagram]