Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Baby Gang pubblica una canzone in cui menziona Elisa True Crime: ecco cosa dice!

baby-gang-elisa-true-crime
Baby Gang pubblica una canzone (con Emis Killa e Jake La Furia) in cui menziona Elisa True Crime: ecco titolo, testo e la reazione di lei!

Sempre più spesso capita che i creator vengano menzionati nelle canzoni di diversi artisti. È successo di recente (pure più di una volta) a Chiara Ferragni, e stavolta è arrivato il momento anche per Elisa True Crime. Il suo nome appare infatti in una canzone appena uscita di Baby Gang. Ma che cosa dicono i versi che parlano di lei esattamente? Ecco il titolo e il testo del brano in questione!

È disponibile ovunque da oggi “L’Angelo del Male”, il nuovo album di inediti di Baby Gang composto da ben 16 tracce. Ed è proprio in una di queste che è menzionata la nostra Elisa True Crime. Stiamo parlando più nello specifico della quinta canzone, quella che si chiama “Agente” ed è cantata in collaborazione con Higashi, Emis Killa e Jake La Furia. Ma che cosa dicono i versi dedicati a Elisa quindi?

Frate’, intorno c’ho solo i fanghi, solo i b4stardi, solo le m3rde false che
Non sono né Bonnie, né Clyde, bro, sono clown schiavi dei like
Che stanno al mondo dei criminali, fra’, come un ferro a Elisa True Crime, oh

Questo è il testo. Che ne dite? Ma soprattutto, che cosa ne dice lei? Elisa True Crime ha già ascoltato questo pezzo! Lo sappiamo perché lo ha scritto sui suoi profili social… ma che cosa ne pensa, secondo voi? La sua reazione, al momento, è stata una bella risata! La creator ha risposto pubblicamente a questa menzione musicale postandola nelle Storie di Instagram proprio questa mattina, a poche ore dalla sua uscita. Intanto, diteci un po’… vi piace il brano o non vi convince? Fateci sapere tutto! Noi siamo sicur* che presto lo sentiremo su tutte le piattaforme!

Vi piace “Agente” di Baby Gang?
Bop!!
Non troppo

[Foto: Instagram]