Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Baby Gang è stato ufficialmente assolto: ecco le ultime novità sul suo arresto!

Baby Gang
Baby Gang è stato appena assolto: ecco perché e tutti gli ultimi aggiornamenti sulla sua condanna e sul suo arresto!

Abbiamo una novità: Baby Gang è stato ufficialmente assolto! Negli ultimi tempi il rapper ha fatto avanti e indietro dal carcere, ma ora c’è un importante aggiornamento. La condanna che era stata decisa per lui arrivava a ben 4 e 10 mesi ma ora invece… è stato quindi assolto. Ma in che senso? Come mai? Ecco tutte le news a riguardo!

Grazie ai suoi avvocati, Baby Gang è riuscito a dimsotrare di essere totalmente estraneo ai fatti. Le accuse che gli erano state fatte riguardavano infatti una rapina e la Corte di Milano è ufficialmente giunta alla conclusione che lui non l’ha realmente commessa.

Insomma, buone notizie per il rapper! Appena arriveranno nuovi aggiornamenti, comunque, saremo i prim* a farvelo sapere, ma per ora possiamo essere content* per lui!

Baby Gang è appena stato scarcerato: ecco le prime parole fuori dal carcere!

Articolo del 26 giugno 2024Adesso è ufficiale, Baby Gang è appena uscito dal carcere. Il rapper era rientrato, mentre era agli arresti domiciliari, lo scorso 29 aprile con l’accusa di aver pubblicato delle immagini sospette sui social. Dopo uno sciopero della fame e un’udienza, Zaccaria Mouhib – vero nome del trapper – è ufficialmente stato scarcerato. Lui ha commentato la vicenda in prima persona, ecco cosa ha rivelato!

La notizia arriva direttamente da TGCom24. La decisione della scarcerazione di Baby Gang è stata presa dal Tribunale del Riesame di Milano, che ha accolto il ricorso presentato dal suo avvocato, Niccolò Vecchioni. Ricordate il motivo per cui era finito nuovamente in carcere? Il 29 aprile, la Corte d’Appello di Milano aveva deciso di rendere più severa la misura cautelare per Baby Gang perché, mentre era agli arresti domiciliari con il braccialetto elettronico, aveva pubblicato delle foto su Instagram in cui teneva in mano una pistola, anche se finta, e la puntava verso la fotocamera.

Il rapper ha commentato proprio quest’ultimo punto. In tribunale, Baby Gang ha spiegato che quelle foto erano solo parte del suo personaggio e che non intendeva fare nulla di male. Ha detto: “È come se si prendesse un attore che fa film di azione e lo si mettesse dentro.” Voleva dire che, proprio come gli attori nei film d’azione non vengono arrestati per le scene di violenza che interpretano, anche lui non avrebbe dovuto avere problemi per quelle foto. Adesso, Baby Gang tornerà agli arresti domiciliari.

Baby Gang protesta in carcere e fa un gesto estremo: l’annuncio dello staff

Articolo del 7 maggio 2024 “Ascoltare la radio è uno dei pochi sollievi nella giornata di un carcerato.” annuncia lo staff di Baby Gang su Instagram. Come sappiamo, da diverse settimane il rapper è tornato in carcere con l’accusa di aver violato i domiciliari attraverso l’utilizzo dei social. Attraverso una nuova storia su Instagram, lo staff ha rivelato che il rapper ha cominciato lo sciopero della fame, come protesta contro l’accusa che ha ricevuto.

“Baby ci ha fatto sapere che sentire i suoi pezzi girare in radio lo sta aiutando a sopportare questa assurda detenzione. Da oggi ha iniziato lo sciopero della fame per protestare contro la censura che lo sta colpendo nel modo più subdolo e violento. Ringrazia tutti i suoi fan per il supporto.” conclude lo staff di Baby Gang .

Baby Gang è stato arrestato: arriva l’annuncio su Instagram!

Articolo del 29 aprile – È ufficiale, Baby Gang è stato arrestato. A distanza di qualche giorno dall’uscita del suo nuovo album “L’Angelo del Male”, il cantante è tornato in carcere. L’annuncio è arrivato pochissimi minuti fa dal profilo Instagram del cantante. Il team che lo sostiene, ha rivelato ai fan l’indiscrezione, lasciando tutt* senza parole:

Hanno appena arrestato Baby, questa volta l’accusa è di aver violato i domiciliari postando sui social. Peccato che questa pagina sia gestita dal suo team e non da lui personalmente e che tutti i contenuti qui pubblicati siano stati girati in occasione dei permessi rilasciati dagli stessi giudici che oggi hanno ordinato il suo arresto. E tutto talmente assurdo che siamo costretti a pensare che si tratti di una scelta precisa, quella di silenziare un artista scomodo in un momento di massima visibilità. Siamo già al lavoro per rimediare a questa ennesima ingiustizia.

Come possiamo apprendere dalle parole del team, i motivi dell’arresto di Baby Gang sono legati alla violazione degli arresti domiciliari. Dopodiché, hanno sottolineato di essersi messi al lavoro per trovare una soluzione a quanto accaduto. Vi terremo aggiornat*!

Baby Gang è stato arrestato per aver sparato ad un suo amico? Parla lui: ecco cos’ha detto!

Articolo 26 gennaio 2024 – Pochissime ore fa è emersa la notizia che il rapper Baby Gang sarebbe stato arrestato (di nuovo) e portato agli arresti domiciliari con tanto di braccialetto elettronico. Secondo quanto riportato dall’ANSA, Zaccaria avrebbe sparato e ferito la gamba sinistra di un suo amico. La notizia non ha fatto neanche in tempo a circolare che il rapper ha immediatamente deciso di smentire e di difendere la sua posizione!

Poche ore dopo l’uscita della notizia, Baby Gang ha rippublicato diversi titoli di giornale con l’emoji che mima il dubbio e sottolineando proprio alcune frasi di questi articoli. Successivamente ha deciso di esporre la sua verità e di far sapere che, a quanto pare, ciò che è stato riportato sul web non sarebbe veritiero:

Questo e un esempio di quante cazzate sparano i giornalisti in Italia, ed è pure l’esempio perché la maggior parte di voi è così rincoglionita! Non mi va di far la vittima e di parlare tanto, ma io ancora ad oggi non capisco di cosa mi stanno accusando e penso manco loro… È 1 anno che sono fuori e in quest’anno non ho mai sgarrato nessuna prescrizione del giudice, per quello ho avuto la possibilità di esibirmi e di poter far quest’anno i palazzetti e secondo voi? Dopo tutto ciò vengo a bruciarmi tutto per una minchiata che non so ancora di cosa si tratta? Dio e grande e vede tutto, l’ingiustizia che mi fate in questa terra la pagherete nella prossima vita.

Zaccaria ha quindi rivelato che non sa di cosa lo stanno accusando e afferma di non aver violato nessuna prescrizione da parte del giudice. Cosa ne pensate? Ovviamente noi vi terremo aggiornat*

Baby Gang è stato arrestato (di nuovo): ecco la pena che dovrà scontare!

Baby Gang è stato arrestato di nuovo. Come riportato dall’ANSA, i carabinieri della Compagnia di Lecco si sono introdotti in casa del noto trapper per arrestarlo. Attualmente, il noto trapper si trova agli arresti domiciliari, comprensivi di un braccialetto elettronico per controllarlo qualora il ragazzo si allontani da casa. Ma cos’è successo precisamente e quale pena dovrà scontare?

Prima di essere condannato agli arresti domiciliari, Mouhib aveva già l’obbligo di dimora – era limitato a casa, ma senza braccialetto elettronico – e non gli era permesso uscire dalle ore 20 fino alle 9 del mattino. Essendo adesso agli arresti domiciliari, gli è stato negato di partecipare a qualsiasi live e concerto. Di conseguenza, tutti i concerti che aveva organizzato in primavera sono stati prontamente annullati.

La ragione di questo arresto è legato ad episodio recente in cui si presume che Mouhib Zaccaria – vero nome del rapper – abbia sp4rato a un suo amico, causandogli una ferita alla gamba sinistra con un colpo di arma da fuoco. Tutto questo, secondo la ricostruzione fatta, sarebbe accaduto in casa del trapper il giorno 20 gennaio.

L’arma in questione è stata identificata come un piombino appartenente a una pistola ad aria compressa. La stessa arma è stata trovata successivamente a casa del rapper durante le indagini condotte dagli inquirenti. Il tribunale ha analizzato attentamente la situazione, classificando il rapper come un individuo “propenso all’utilizzo di armi” e giudicandolo “inaffidabile”. Quest’ultima è stata motivata dal fatto che, precedentemente, Baby Gang affermò di non possedere alcun tipo di arma da fuoco.

[FOTO: Instagram]