in

Babbo Natale sbarca su TikTok! – ecco dove puoi vedere cosa fa nella vita di tutti i giorni

Babbo Natale arriva sui social network con la slitta e le renne. Ecco dove puoi seguirlo.

Babbo Natale
Babbo Natale

Babbo Natale sbarca su TikTok. Come sapete il Natale si sta avvicinando, ormai mancano soltanto poco più di due mesi alla notte più magica dell’anno. L’anziano signore ha però deciso di trovare un nuovo modo per mettersi in contatto con i bambini cioè i social network. Ecco il suo profilo. All’interno dei video Babbo Natale si mostra all’interno della sua bellissima casa in legno vicino al suo albero di Natale, mentre ravviva il fuoco sotto il pentolone oppure mentre si riposa su una poltrona di pelle e beve un caffè. Anche se non è sempre solo visto che possiamo vedere anche un paio di folletti. Ovviamente ogni angolo dell’abitazione è decorato con gnomi, alberi e ghirlande.

Ma quali contenuti porta Babbo Natale su Tiktok? I più disparati. Abbiamo dei duetti a Chef che cucinano i dolci tipici del periodo come ad esempio il panettone al cioccolato. L’uomo vestito di rosso però ci da anche dei consigli, come ad esempio quali film dobbiamo assolutamente vedere a Natale, o delle informazioni sul suo conto come il nome delle 9 rene della slitta. Il video più utile però è stato quello in cui Babbo Natale ha rivelato quanti giorni mancassero alla festività.

E voi vi state già organizzando per il Natale? Avete già in mente cosa regalare e cosa vorreste ricevere? Sembra che qualcuno abbia già le idee chiare nei commenti infatti molti hanno già scritto cosa desiderano. C’è chi vuole un cavalluccio a dondolo, chi un cellulare, chi il libro Lyon e chi un fratellino. Noi non vediamo l’ora che il Natale arrivi e ovviamente questo articolo è stato scritto con in sottofondo musiche natalizie.

[FOTO: TIKTOK]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.