in

Ayo, i genitori denunciano la scomparsa e poi torna su Instagram – ecco cos’ha detto (e parla anche di Virginia Montemaggi)

Ayo è tornato a casa! Dopo essere sparito, destando la preoccupazione di amici e parenti, il TikToker si è rifatto vivo poco prima della mezzanotte dell’ultimo giorno del 2020.


Ad annunciare il ritorno del ragazzo sui social e a casa è stato lui stesso. Attraverso una sua Storia Instagram, Ayo ha spiegato il motivo della fuga e della sparizione, legato agli attacchi e all’odio. Ecco cos’ha detto:

Ciao ragazzi. Vi chiedo scusa per la mia assenza, però non reggevo più tutto quell’odio, quindi sono andato via di casa, lasciando il telefono a casa. Tuttavia ieri sono tornato perché ho saputo che i miei genitori avevano denunciato la mia scomparsa. Chiedo scusa a chiunque si sia preoccupato, ma ho ricevuto troppi insulti da persone che non sanno come sono andate davvero le cose. Concludo col dirvi che di lei non voglio più saperne un caz*o. Grazie e buon 2021 a tutti!

Insomma, Ayo sarebbe tornato ieri a casa perché i suoi genitori, preoccupati, ne avevano denunciato la scomparsa. In seguito ha voluto chiedere scusa a coloro che si erano preoccupati per lui, spiegando però il motivo dell’allontanamento.

Quel “lei” alla fine del messaggio potrebbe essere rivolto alla tiktoker Virginia Montemaggi, con la quale ha avuto uno scontro a distanza, a colpi di frecciatine e Storie di Instagram. Tra loro pare che le cose siano definitivamente chiuse. In ogni caso, bentornato Ayo!

Aurora Baruto e Mura

Mura e Aurora Baruto si sono fidanzati: ora è ufficiale – ecco le loro parole

Er Gennaro fa chiarezza e risponde a chi dice che la Stardust House fa tutto per hype