in

Awed vince L’isola dei famosi e condivide la vittoria con tutti i suoi fan – Ecco cosa ha detto

Awed ha commentato la vittoria a L’Isola dei famosi e l’ha condivisa con tutti coloro che l’hanno sostenuto. Anche Matteo Diamante, tornato in Italia, torna a scrivere sui social. Cosa hanno detto.

Awed vince l'isola dei famosi
Awed vince l'isola dei famosi

Ieri sera Awed ha vinto la quindicesima edizione de L’isola dei famosi, battendo Valentina Persia e Andrea Cerioli, rispettivamente seconda e terzo. Il creator stamane ha postato una foto su Instagram per ringraziare tutti coloro che l’hanno supportato e dividendo con loro i meriti della vittoria:

Per quanto dura sia stata ce l’abbiamo fatta.
ABBIAMO VINTO L’ISOLA DEI FAMOSI!
Il web ha vinto, NOI abbiamo vinto!
Grazie infinitamente per tutto il supporto, non potete capire quanto bene mi avete fatto al cuore.
Credete sempre in ciò che siete, nessuno può dirvi che non siete abbastanza.
Un GRAZIE dal vostro napoletano con le crisi d’identità che pesa ormai 55 kg. ♥️

I suoi amici di sempre, Riccardo Dose e Amedeo Preziosi, che per tutte queste settimane hanno supportato più di chiunque altro Simone Paciello, con live e messaggi Instagram per mobilitare i fan a votare, ieri sera avevano pianto all’annuncio della sua vittoria.

Stanotte Riccardo ha pubblicato una foto su Instagram per celebrare la vittoria di Awed ricordando, anche lui, che la vittoria non è del singolo ma del gruppo: “Questa sera abbiamo vinto tutti quanti. Grazie, vi amo troppo. Sì, sono sbronzo ma è giusto così“. Anche Amedeo Preziosi su Instagram ha pubblicato una immagine per celebrare il trionfo dell’amico: “E con la foto più brutta che abbiamo posso dirlo: Io l’avevo detto“.

Isola dei famosi Matteo Diamante è tornato in Italia! – Le dichiarazioni

Matteo Diamante, che ha fatto un bellissimo percorso all’interno del reality di Canale 5, classificandosi al sesto classificato, eliminato al televoto proprio da Awed, si è detto più che soddisfatto della sua esperienza. Su Instagram ha scritto: “Belin che isola! Si torna a casa pieno di rivincite e soddisfazioni. Come sono andato? Spero di esservi mancato balordi“. Nelle storie IG registrate qualche minuto fa, invece, ha raccontato:

Sono tornato, non dormo praticamente da sempre. Devo ancora riprendermi e capire di essere nella vita reale.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *