in

Perché ValeBise e Awed non sono più amici? “Ca*** nostri”, ecco quel che sappiamo!

Non sono passate inosservate le Stories di Valentino Bisegna, ValeBise del duo Matt & Bise. Parlando de “L’Isola dei Famosi“, lo youtuber ha detto su Instagram:

“Non la sto proprio vedendo, non so manco chi ci sia. Che vinca il migliore ma non la guarderò”.

Molti si sono chiesti perché non abbia parlato di Awed, suo (ex) amico storico. Così Vale ha dovuto rispondere a una domanda specifica su Simone Paciello: “Non siamo alla sagra del gossip come nelle nuove generazioni. Certe cose… ca**i nostri“.

Awed pubblica delle Stories con l’ex di ValeBise – i due youtuber si sono unfollowati!

Articolo del 12 gennaio 2021 – Due sere fa Awed si è mostrato sulle sue Stories assieme a una ragazza. Gli occhi più attenti non hanno potuto non notare un particolare: quella era Sabrina Stefanoni, ovvero l’ex fidanzata storica di ValeBise del duo Matt & Bise. Sia chiaro: non stiamo dicendo che Awed e Sabrina siano fidanzati. Anche perché 24 ore prima lo youtuber si era definito single:

“Che tipo di ragazza cerco? Nessuna. Non è che bisogna essere sempre alla ricerca dell’amore costantemente. Esiste anche altro nella vita”.

Tuttavia l’amicizia tra Simone e Sabrina ha stupito i follower, anche a causa di un altro dettaglio. ValeBise ed Awed si sono unfollowati a vicenda. Non sappiamo quando sia successo né il motivo, ma l’unfollow è un ulteriore elemento di sorpresa. Valentino e Simone hanno realizzato spessissimo dei video insieme per Youtube. L’ultimo video risale al 15 febbraio 2020: era una reaction a La Pupa e il Secchione. Cos’è successo poi? Non lo sappiamo.

C’è da aggiungere un altro dettaglio. A Sabrina hanno fatto una domanda molto molto specifica nelle Stories. “Hai mai iniziato una frequentazione/relazione con un amico di un tuo ex?“. La risposta della ragazza è stata netta: “No“.

La storia tra lei e ValeBise è finita a maggio 2020, ormai più di sei mesi fa.

[Foto: Instagram Stories]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *