in

Awed pubblica delle Stories con l’ex di ValeBise – i due youtuber si sono unfollowati!

Due sere fa Awed si è mostrato sulle sue Stories assieme a una ragazza. Gli occhi più attenti non hanno potuto non notare un particolare: quella era Sabrina Stefanoni, ovvero l’ex fidanzata storica di ValeBise del duo Matt & Bise. Sia chiaro: non stiamo dicendo che Awed e Sabrina siano fidanzati. Anche perché 24 ore prima lo youtuber si era definito single:

“Che tipo di ragazza cerco? Nessuna. Non è che bisogna essere sempre alla ricerca dell’amore costantemente. Esiste anche altro nella vita”.

Tuttavia l’amicizia tra Simone e Sabrina ha stupito i follower, anche a causa di un altro dettaglio. ValeBise ed Awed si sono unfollowati a vicenda. Non sappiamo quando sia successo né il motivo, ma l’unfollow è un ulteriore elemento di sorpresa. Valentino e Simone hanno realizzato spessissimo dei video insieme per Youtube. L’ultimo video risale al 15 febbraio 2020: era una reaction a La Pupa e il Secchione. Cos’è successo poi? Non lo sappiamo.

C’è da aggiungere un altro dettaglio. A Sabrina hanno fatto una domanda molto molto specifica nelle Stories. “Hai mai iniziato una frequentazione/relazione con un amico di un tuo ex?“. La risposta della ragazza è stata netta: “No“.

La storia tra lei e ValeBise è finita a maggio 2020, ormai più di sei mesi fa.

I giornali considerano Giulia Valentina un’icona sexy, lei s’arrabbia: “Solo clickbait” – ecco cos’ha detto

Tommaso Donadoni

Tommaso Donadoni si sfoga per i commenti negativi ricevuti per i POV su TikTok – ecco cosa ha detto