in

Awed, qual è il significato del suo nickname (se c’è)?! Svelato il mistero!

Awed
Awed

Simone Paciello, “in arte” Awed, è pronto a buttarsi dall’elicottero de “L’Isola dei Famosi“. Infatti, da lunedì 15 marzo, lo youtuber farà parte del reality show in onda su Canale 5: dovrà buttarsi in mare da un elicottero, e poi vivere su un’isola deserta assime ad altri concorrenti sotto l’attenzione delle telecamere.

Oggi vi sveliamo perché Simone ha deciso di scegliere Awed come nickname su Youtube. Infatti, il nome scelto non ha nulla a che vedere con il suo vero nome all’anagrage. L’ha spiegato lui stesso il motivo:

“Il nome deriva dalla svogliatezza di cercarne uno fatto bene. Sulla tastiera, AWED non sono altro che quattro lettere molto vicine sulla tastiera. Con il senno di poi si è rivelato un giusto nome, è andata bene, anche se non è uno dei migliori nomi (ride, ndr). Chi è svogliato, basta che scrive quattro lettere sulla tastiera ed escono i miei video”.

Tutto è nato circa sette anni fa, quando Simone è sbarcato sulla rete. Il primo video ufficiale caricato su Youtube risale all’8 ottobre 2014 (purtroppo però, il video è stato rimosso). Ecco com’è nata la sua passione:

“È nato in classe, durante un’ora di supplenza della mia professoressa di matematica che quel giorno non venne in classe. Quel giorno creammo il canale di YouTube. È nato così il canale, per la voglia di mettersi in gioco e divertirsi tra amici”.

[Foto: Youtube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *