in

RoberryC e Riccardo Dose preoccupati per la magrezza di Awed: “La salute viene prima di tutto”

Le condizioni di salute di Awed preoccupano RoberryC e Riccardo Dose. Fortunatamente la notizia di un suo malore è stata smentita.

RoberryC Awed Riccardo Dose
RoberryC Awed Riccardo Dose

Quattro giorni fa vi abbiamo parlato delle preoccupanti condizioni fisiche di Awed, dimagrito troppo a causa della sua permanenza a L’isola dei famosi. Purtroppo qualche sito ha addirittura ipotizzato che Simone Paciello abbia avuto un malore, così ieri, sia RoberryC che Riccardo Dose, hanno voluto esprimere la loro opinione sulle condizioni di salute sul loro amico, ricordando che prima del reality viene la salute. Roberta ieri su Instagram ha scritto:

Nulla contro il programma… però in un Italia così moralista per tutto… finta politicamente corretta all’improvviso, dove bisogna avere paura di dire un qualsiasi pensiero differente dal gregge…

E’ normale far patire la fame in questa maniera a degli essere umani? Ok che non li obbliga nessuno e possono essere fatti loro, ma è sano secondo voi come messaggio questa sorta di digiuno? Quali possono essere le conseguenze fisiche una volta usciti da un dimagrimento NON SANO nella vita al di fuori dallo ‘show’ di una persona? E quelli psicologici?

A me onestamente, con tutto che mi piace il programma e che, soprattutto, mi piacerebbe pure provarla come esperienza, trovo sbagliato ridurre delle persone così pelle e ossa. I provvedimenti bisogna prenderli per far si che una persona non si riduca così… non dopo! E non sto dicendo di dargli lasagne giorno e notte… ma nemmeno di farli campare di sali minerali.

E’ dello stesso parere Riccardo Dose che su Instagram, inizialmente si è augurato la pronta ripresa di Simone e ha ricordato le priorità della vita “Ok che sta facendo L’isola dei famosi e noi tutti speriamo che vinca, ma la salute viene prima di tutto“, poi ha dato l’annuncio della smentita del malore:

Ragazzi avrete notato che da un po’ di giorni sta circolando la notizia sul fatto che Awed si sia sentito male sull’Isola. Non si sa da dove sia scaturita questa notizia, sta di fatto che si è rivelata falsa. La produzione ci ha rassicurato dicendoci che Awed sta benissimo e che non c’è stato alcun malore. Non vi preoccupate, il nostro napoletano del cuore è invincibile!

Alla fine Riccardo si è sfogato e ha attaccato chi ha messo in giro la fake news sulo stato di salute di Simone:

Comunque non vi passa un ca**o se per fare due click in più sui vostri articoli, vi inventate uno svenimento inesistente. Ci avete fatto preoccupare per nulla e probabilmente avete una mamma e tanti papà.

[Foto: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *