in

Awed parla dei chili persi a L’Isola dei Famosi, e lancia un bel messaggio: “Accettiamoci sempre”

Awed ha perso molto peso all’Isola dei Famosi, così i fan e i telespettatori del reality show si preoccupano per lui: lui ne parla.

Awed è finalmente tornato in Italia… da vincitore all’Isola dei Famosi. Dopo aver superato televoti e liti con i suoi compagni, nell’ultimo periodo sembrava aver trovato la pace fra le onde dell’Honduras, ma durante il suo percorso c’è stata grande preoccupazione per lui. A vederlo, infatti, Simone Paciello è molto cambiato a livello fisico. Ha perso quasi 20 chili durante i mesi sull’isola.

Oggi lo youtuber, che sogna un futuro in tv, ha pubblicato un post dove parla proprio di questo aspetto:

È giusto che io spenda due parole in merito alle mie condizioni fisiche all’isola.
Riguardando queste foto devo ammettere di essermi spaventato molto anche io.
Non vi nascondo che arrivato ad un certo punto, dopo 40 giorni, si stava materializzando nella mia testa l’idea di volermi ritirare.
Ero arrivato al punto che ogni mattina mi svegliavo e pensavo:“Sono arrivato allo stremo delle mie forze, non ne posso più” però sentivo anche una voce dentro di me che diceva di non mollare per nessun motivo al mondo e che dovevo lavorare di più sulla mia testa per non pensare al mio corpo.
E allora così ho fatto: Se prima più mi guardavo e più mi odiavo ad un certo punto è scattato qualcosa dentro di me.
Ho iniziato a RIDERE di me stesso.
Con la sola arma dell’autoironia ad un certo punto il mio fisico non era più un problema per me.
Lì ho capito una cosa sacrosanta ovvero: “Solo ridendo di te stesso riesci a star bene con te stesso.” E così è stato.
Quest’esperienza mi ha aiutato tantissimo ad ACCETTARMI.
Mi accetto quindi mi piaccio.
Accettatevi sempre per quello che siete, nessuno è realmente sbagliato, “brutto,magro,grasso” sono parole che non esistono.
Accettiamoci per quello che siamo, sempre.

Awed ha perso troppi chili? La preocupazione dei fan!

Articolo del 18 maggio – “Mio Dio, Awed è sempre più magro“, si legge su Twitter, ma sono tantissimi i commenti simili sul forte dimagrimento del ragazzo. “Raga, ho visto un video dell’Isola, non è normale che Awed sia così magro, mi sto sentendo male per lui”. La dieta dei naufraghi de L’Isola dei Famosi è davvero frugale: un po’ di riso, qualche cactus, quei pochi pesci che i concorrenti riescono a pescare. Tutti i concorrenti hanno perso inevitabilmente peso, ma Awed è tra quelli a cui si nota maggiormente, forse perché ha iniziato l’esperienza già piuttosto magro.

Quanti chili ha perso? Durante una delle ultime puntate Awed aveva scoperto di essere passato da 75 a 59 kg, quindi ha perso ben 16 chili in circa due mesi di programma. Una cifra in linea con quella degli altri concorrenti. Infatti anche Andrea Cerioli e Roberto Ciufoli hanno perso 16 chili, Valentina Persia 15, Fariba Therani 9, Mireya Stabile 6. La barba e l’abbronzatura evidenziano ancora di più la perdita di massa di Awed.

“Ha perso il suo spirito, gli farei mangiare uno gnocco fritto“, ha rivelato l’opinionista Iva Zanicchi ne Il Punto Z, lo show di Tommaso Zorzi in onda su Mediaset Play in cui si commentano i fatti dell’Isola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *