in

Awed parteciperà come concorrente a un reality di Canale 5 – attenzione SPOILER!

Awed
Awed

Continua la collaborazione tra Awed e il mondo della tv. Dopo essere stato il conduttore di GF Vip Party (speciale di Mediaset Play dedicato al Grande Fratello Vip) e aver partecipato al game Guess My Age di Tv8, Simone Paciello sarà uno dei naufraghi della nuova edizione de L’isola dei famosi. A dare la notizia ci ha pensato poco fa TvBlog, che ha anche fatto il nome di un’altra influencer, quello della ex gieffina Daniela Martani.

Insieme a Simone e a Daniela verranno abbandonati su un’isola deserta dell’Honduras anche: la conduttrice Elisa Isoardi; l’ex calciatore della Lazio e della nazionale inglese Paul Gascoigne; l’attore Brando Giorgi; l’attrice Vera Gemma; il visconte Ferdinando Guglielmotti; il modello ed ex concorrente di Ballando con le stelle Akash Kumar; la mamma di Giulia Salemi Fariba Tehrani; il pugile Clemente Russo; il cromatologo Ubaldo Lanzo; la showgirl Angela Melillo; la comica Valentina Persia; l’ex Miss Italia Carolina Stramare.

La prima puntata del programma, condotto da Ilary Blasi, con Massimiliano Rosolino inviato e la coppia di opinionisti formata da Elettra Lamborghini e Iva Zanicchi, andrà in onda venerdì 12 marzo 2021 su Canale 5.

Dopo Denis Dosio, Tommaso Zorzi e Giulia Salemi al Grande Fratello Vip la televisione pesca ancora nel mondo del web per trovare nuovi concorrenti per i reality di punta.

Speriamo che Awed ci dia grandi soddisfazioni e, soprattutto, che ne dia ai suoi colleghi reactioner che avranno un motivo in più per seguire L’isola dei famosi. Chissà che cosa penserà il suo grande amico Riccardo Dose che nel 2018 in un video su YouTube definì il reality: “L’apologia del trash“.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *