in

Awed scoppia in lacrime all’Isola, gli amici Dose e Preziosi lo difendono: “Per lui insulti gratuiti, minacce e gesti indecenti”

All’isola dei famosi tutti contro Awed: lo youtuber è stato letteralmente subissato di insulti da parte del gruppo e nessuno l’ha difeso. Amedeo Prezosi e Riccardo Dose non ci stanno e corrono in suo soccorso.

Amedeo Preziosi Awed Riccardo Dose
Amedeo Preziosi Awed Riccardo Dose

Tutti contro Awed: nella puntata di lunedì 29 marzo 2021 tutti i concorrenti de L’isola dei famosi hanno criticato lo youtuber per aver litigato con Gilles Rocca. I naufraghi sostengono che Simone abbia provocato il compagno di reality lontano dalle telecamere per farlo poi esplodere contro di lui una volta ripreso. Anche gli opinionisti in studio si sono schierati apertamente contro di lui descrivendolo come una persona incattivita e provocatrice che non sa incassare le sconfitte (era in nomination).

Durante la trasmissione ha preso le sue parti Amedeo Preziosi che gli ha manifestato tutto l’affetto del pubblico da casa e l’ha invitato a tornare a sorridere e a lottare. Una volta tornato a casa Preziosi ha parlato del trattamento ricevuto al suo amico e ha chiesto ai suoi follower di sostenerlo. In una storia di Instagram dice:

Simone è una settimana che viene trattato malissimo dai suoi compagni che riteneva suoi amici. Si è ritrovato in mezzo ad un branco di adulti che si comportano da ragazzini prepotenti, prendendolo in giro davanti a tutta Italia senza ritegno.

Nella puntata di ieri sera ho visto delle scene raccapriccianti e vergognose. Insulti gratuiti, minacce, gesti indecenti di una bassezza intellettuale imbarazzante.

“Ti bastono”, “Chi ca**o sei”, “infame”, “bambino viziato”, “C’è gente che lo segue pure a sto invasato”. Sputare sulla sua foto, consapevoli che tutta Italia lo sta guardando, che schifo!

Io non ho sentito un insulto uscire dalla bocca di Simone, neanche uno.

Simone sta subendo tutto questo in silenzio, anche perché appena apre bocca solo ed unicamente per difendersi gli viene fatto il verso come alle elementari e gli viene dato del pagliaccio.

Ma no, l’infame è Simone… a volte mi chiedo se stiamo guardando la stessa Isola, aprite gli occhi! Questo schifo deve finire. Salviamo Simone e facciamogli arrivare il messaggio. Noi ti vogliamo bene!

Forza Simo, ignora questi stron*i e torna a far ridere tutti come solo tu sai fare…

Anche Riccardo Dose su Instagram ha preso le difese di Awed pubblicando su Instagram il suo messaggio di sostegno all’amico fraterno:

Vederti così, caro Simo, mi ha spezzato il cuore. Anche se hai tutti contro non mollare e torna a sorridere come prima. Noi da casa siamo tutti dalla tua parte.

Secondo voi hanno ragione Riccardo Dose e Amedeo Preziosi? Awed ha ricevuto critiche gratuite?

[FOTO Instagram / Mediasetplay]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *