in

Awed è diventato un finalista a “L’Isola dei Famosi”, ecco la sua reazione (e Matteo Diamante, invece?)

Awed è diventato uno dei finalisti a “L’Isola dei Famosi” (assieme a Matteo Diamante). Ecco la reazione dello youtuber.

Awed è il terzo finalista ufficiale a “L’Isola dei Famosi“. Continua con successo il percorso dello youtuber nel reality di Canale 5. Durante la semifinale, in onda stasera, Simone Paciello è riuscito a battere gli avversari nella prova dell’apnea dentro a una vasca. Così è riuscito ad aggiudicarsi il posto rimasto libero in finalissima, dove raggiunge Ignazio Moser e Andrea Cerioli.

Una volta capito di essere riuscito a conquistare la finale, Awed (qui per scoprire quanti chili ha perso) è scoppiato in un pianto liberatorio e si è accasciato a terra dalla gioia. Per lui arrivare fin qui è un grande risultato. “Il mio più grande obiettivo era venire qui e arrivare in finale. Il mio traguardo è già stato raggiunto“, ha detto. La produzione del programma, tuttavia, gli ha dato una punzione: quella di condannare un concorrente e mandarlo al televoto per l’eliminazione.

Se Awed è arrivato in finalissima, che fine ha fatto Matteo Diamante? Stasera è riuscito a battere al televoto Isolde Kostner, dopodiché è riuscito a battere Valentina Persia in una sfida diretta. Questo gli ha permesso di raggiungere Simone Paciello e gli altri in finalissima. E’ lui il quarto finalista! Anche lui, la prossima settimana, si batterà per la vittoria finale. Congratulazioni!

[Foto: Video Mediaset]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *