in

Awed rischia di essere eliminato da “L’Isola dei Famosi”, ecco come fare per salvarlo

Come sta andando l’avventura di Awed come concorrente a L’Isola dei Famosi?! Diremmo bene. Lo youtuber se la sta cavando bene e sta emergendo positivamente. C’è però un intoppo nel suo percorso: Simone Paciello è finito in nomination assieme ad altri due concorrenti (Vera Gemma e Gilles Rocca).

Awed in nomination: è stato nominato per svariati motivi. Francesca Lodo l’ha votato perché “è quello che si dà da fare di meno”. Anche Valentina Persia, Roberto Ciufoli e Gilles Rocca l’hanno scelto. Il verdetto lo scopriremo nella puntata di lunedì 29 marzo, su Canale 5.

Durante la sua esperienza, Simone si è preso una “cotta” platonica per l’ex vincitrice de “La Pupa e il Secchione” Mireya Stabile. “Questa ragazza meravigliosa che è arrivata come un fulmine a ciel sereno e non si capisce se ci è o se ci sta prendendo per il cu*o tutti. Quindi voglio andare a fondo nel suo animo per conoscerla meglio, magari poi ci odiamo, chi lo sa?“, ha detto di lei.

Awed in nomination a L’Isola dei Famosi: come si vota

Awed in nomination. Ma come si può fare per salvarlo? Ve lo diciamo subito. Si può votare gratuitamente sul sito ufficiale del programma (qui), tramite l’app Mediaset Play (che va scaricata sul proprio cellulare, qui) oppure tramite SMS (mandando un messaggio al numero 477.000.3 con il nome di Awed, costo 0,1613€ iva inclusa a seconda dell’operatore).

[Foto: ufficio stampa]

One Comment

Leave a Reply

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *