in

Awed condurrà un programma dedicato al Grande Fratello Vip: ecco dove vederlo

Awed
Awed

Da questa sera su Canale 5 andrà in onda la quinta edizione del Grande Fratello Vip. Nel cast, come vi abbiamo già anticipato, ci saranno due influencer, Tommaso Zorzi, che entrerà già oggi, e Denis Dosio che esordirà venerdì. C’è un altro creator che avrà in qualche modo a che fare con il reality vip di Mediaset: Awed.

A Simone Paciello, infatti, è stato dato il compito di commentare i fatti che accadranno all’interno della casa più spiata d’Italia. Il programma, realizzato in collaborazione con Studio71 Italia, si intitolerà GF Vip Party e avrà alla guida non solo lo youtuber, ma anche la conduttrice radiofonica Annie Mazzola.

GF Vip Party sarà disponibile in diretta streaming a partire dal 21 settembre dal lunedì al venerdì dalle 16.20 alle 17.20 su Mediaset Play (sia sito che app) e sito del Grande Fratello Vip.

Ogni giorno i conduttori interagiranno con ospiti del mondo della tv e del digital e daranno voce agli utenti che posteranno i loro commenti sui social.

Nel programma, oltre a scherzare sui comportamenti degli abitanti della casa e criticare eventuali situazioni spiacevoli, Awed e Annie inviteranno i propri ospiti a fare previsioni e a commentare eventuali gossip.

Se siete tra i fan del reality di Canale 5 e passate molto tempo sui social l’appuntamento con GF Vip Party è imprescindibile. Attenzione: qualora foste molto sagaci nel commentare, potreste essere invitati a metterci la faccia!

What do you think?

2 points
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Charli D’Amelio e Chase Hudson, ritorno di fiamma dopo l’estate? Lei smentisce, ecco cos’ha detto

ErikaKawaii

ErikaKawaii: “Voglio stravolgere il canale, nell’ultimo periodo non faccio più i video serenamente”