in

Awed è figlio unico? No, ha un fratello e una sorella! Tutte le curiosità su di loro

Simone Paciello ha un fratello e una sorella. Ecco cosa sappiamo di loro.

Awed
Awed

Tutti sanno che Awed è molto legato a Riccardo Dose e Alessandro Preziosi, a tal punto da considerarli come dei fratelli acquisiti. Non tutti, però, sanno che Simone Paciello ha un fratello maggiore e una sorella minore. Forse perché il creator è molto riservato quando si tratta di parlare della sua famiglia oppure perché sua sorella e suo fratello non lavorano con i social come fa lui.

Il fratello maggiore di Simone si chiama Daniele. Pare che sia nato nel 1992. Da qualche mese è laureato. Si divide tra Napoli, la sua città natale, e Milano. Rispetto ad Awed Daniele ha due occhi color azzurro ghiaccio che conquistano chi lo guarda.

La sorella minore, invece, si chiama Nunzia. E’ nata il 21 giugno 1997. Anche lei, come Daniele, si è laureata all’Università Federico II di Napoli, ma nell’autunno 2020. Il legame con Simone è da sempre molto forte, come testimoniato da un bellissimo messaggio di auguri di buon compleanno che gli scrisse nel 2017:

In realtà c’è una cosa che io ed Awed non vi abbiamo mai detto, ma penso che adesso sia arrivato il momento… avevo solo 4 anni ed andavo ancora all’asilo quando i nostri occhi si incrociarono per la prima volta! Un foglietto di carta con due bambini che si tenevano la mano, disegnati discretamente! Fu proprio la sua arte a farmi innamorare di lui e da li iniziò un lungo fidanzamento durato ben 6 anni, dopo i quali, tra le classi differenti alle elementari e le ricreazioni passate insieme a scambiarci merendine, in una sera di mezza estate, nel parco giochi dietro casa, Simone mi chiese la mano! Siamo sposati così da 11 anni! Nonostante la scuola superiore abbia tentato di dividerci, il nostro matrimonio procede a gonfie vele… Va bè cretinate a parte, TANTI AUGURI FRATELLO!

Awed il fratello e la sorella
Awed la sorella e il fratello

Domani sera, in occasione della finale de L’isola dei famosi, potremo conoscere meglio Daniele che, volato in Honduras, sarà protagonista di una sorpresa pensata per suo fratello.

[FOTO: YouTube]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *