Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Come si sono conosciuti Awed e Dose? Ecco svelata la loro prima chat!

awed-dose-come-si-sono-conosciuti
Awed e Dose sono un duo amatissimo, ma come si sono conosciuti esattamente? Loro lo hanno svelato… ecco i dettagli!

Avete fatto gli auguri a Riccardo Dose, vero?! Pochissimi giorni fa, più nello specifico il 21 settembre, il creator ha compiuto gli anni. Ma non è stato un compleanno come gli altri, perché ne ha fatti ben 30! In questa giornata speciale, il suo carissimo amico Awed gli ha fatto una dedica super bella attraverso un post su Instagram. In questo dolcissimo carosello, oltre ai loro più disparati ricordi, ce n’è uno in particolare che ha attirato l’attenzione del pubblico, ossia una sorta di racconto sul primo scambio di battute fra i due. Ma quindi, come si sono conosciuto Awed e Dose?

Proprio la prima slide del carosello che Awed ha pubblicato per augurare un buon compleanno a Dose risponde alla nostra domanda. L’immagine, infatti, rappresenta lo screen della loro primissima chat. Che cosa si saranno detti di tanto speciale? Beh, in realtà, nulla di così eclatante come molt* potrebbero pensare. Il loro primo incontro virtuale è stata una semplice richiesta. A fare il primo passo è stato proprio Riccardo, che ha chiesto al collega di fare dei contenuti con lui. “Ueee bomber, che ne dici di un video assieme?” ha scritto Dose, che come replica ha ricevuto una risposta super positiva: “Grande Riccà!!! Dai ci stà tutto ahahaha“.

Insomma, Awed e Dose si sono conosciuti in modo molto semplice nell’ormai lontano 2015. Più precisamente, il tutto è successo il 28 aprile dalle ore 21:41 in poi. Grazie a questa chat è nata quindi non solo una splendida collaborazione ma anche una bellissima amicizia che negli anni ci ha fatto sognare e ci ha fatto divertire tantissimo. E voi, che cosa ne pensate? Come vi aspettavate il primo contatto fra i due?

Ve lo aspettavate così il primo incontro (virtuale) fra Awed e Dose?
No, pensavo a qualcosa di più originale
Beh dai, ci sta

[Foto: Instagram / TikTok]