in

Awed pubblica un selfie e una frase ambigua su Beatrice Marchetti, vediamoci chiaro!

E’ bastata una foto insieme a Beatrice Marchetti, per far pensare ai fan che Awed si sia avvicinato alla bella modella bresciana. E’ veramente così?

Awed e Beatrice Marchetti
Awed e Beatrice Marchetti

Ieri sera Awed e Beatrice Marchetti si sono incontrati all’evento di lancio di About You. Simone qualche ora fa ha condiviso uno scatto con la sua ex compagna di reality (hanno fatto insieme L’Isola dei famosi) scrivendo: “Certi amori fanno giri immensi e poi ritornano. Forse 👀“, Subito i suoi fan hanno iniziato a sospettare che tra lui e la bella modella bresciana stia nascendo qualcosa, ma sembra piuttosto una battuta ironica del creator napoletano. Andiamo con ordine.

Che Awed non fosse del tutto indifferente a Beatrice lo si è saputo subito dal primo momento in cui si sono incontrati a L’isola dei famosi. Il creator aveva fatto espliciti apprezzamenti alla ragazza. Lei, di contro, aveva detto che Simone non era il suo tipo e, successivamente, aveva rivelato di essere fidanzata con l’imprenditore milanese Mathieu Magni. Come se non bastasse il legame tra loro si era mai cementato a causa di alcune dinamiche del gioco che avevano creato discussioni.

Dopo aver chiarito in Honduras, tra Paciello e la Marchetti i rapporti erano decisamente migliorati, tanto che la modella aveva pubblicato su Instagram una foto con il creator scattata in aeroporto.

Arriviamo a ieri. I due, come scritto in precedenza, si sono incontrati all’evento About You e hanno semplicemente fatto una foto insieme. Awed ha scherzato nella descrizione del post Instagram e alcuni suoi follower hanno subito pensato che tra loro ci fosse qualcosa.

Così non è, dato che è fidanzata. Ma è ancora fidanzata? Perché c’è chi, vendendo una storia pubblicata da Beatrice, ha avanzato qualche dubbio: repostando una storia pubblicata dall’account del settimanale F, scattata alla fetta, la Marchetti scrive: “Io quando vedo la nuova fidanzata del mio ex (scherzo ovviamente”). Su cosa scherza la modella? Sul comportamento che adotterebbe vedendo la fidanzata del suo ex? O sul fatto che non sia più fidanzata? Questa è un’altra storia. La situazione non cambia. Awed stava scherzando e, per testimoniare l’incontra dopo tanti mesi senza essersi visti, ha preso in giro il suo rapporto di amore e odio con Beatrice.

[FOTO: Instagram]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *