Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Amedeo Preziosi ha smesso di seguire Awed su Istagram: non sono più amici? Ecco cosa sta accadendo!

awed-amedeo-preziosi
Amedeo Preziosi e Awed hanno litigato? Preziosi smette di seguirlo su Instagram e non gli fa gli auguri.

Awed e Amedeo Preziosi hanno litigato? Sul web inizia a circolare questa voce… ma da dove nasce? Sembra che tutto sia colpa di un unfollow avvenuto su Instagram. Amedeo Preziosi ha infatti smesso di seguire Simone Paciello, in arte Awed. Come mai questa decisione? Sui social in effetti sembra non esserci nulla che spieghi un possibile litigio tra i due. In più bisogna aggiungere che Awed lo segue ancora per cui la situazione è abbastanza misteriosa. Ma gli indizi di una possibile crisi non finiscono qui.

Oggi è infatti il compleanno di Awed che compie 26 anni. Sul suo profilo Instagram sono quindi arrivati molti messaggi di auguri. Nulla però da Amedeo: né una storia Instagram in cui lo tagga né un commento sotto il posto con la torta di compleanno. Un atteggiamento decisamente particolare visto il forte legame tra i due. Nel corso di questi anni in compagnia di Riccardo Dose hanno creato il trio Amedosepaciello con il quale hanno inciso varie canzoni e fatto sempre ridere il pubblico. Un paio di anni fa Dose rivelò lo scogliemento del gruppo ma non certo quello dell’amicizia. Dal 2020, anno dello scioglimento, i tre hanno infatti continuato a postare contenuti sui social. Preziosi è anche stato ospite all’Isola Dei Famosi per sostenere l’amico naufrago.

Questo unfollow unidirezionale è quindi un evento decisamente inatteso. Cosa sarà successo tra i due? Non ci resta che attendere ulteriori risvolti. Magari nelle prossime ore tutto si risolverà o qualcuno deciderà di dare qualche delucidazione sulla situazione. Non ci resta che attendere.

[Foto: TikTok]