in

Awed “aggredito” in un bar: “Un solo consiglio: crescete, frustrati” – ecco cos’è successo

Awed è stato vittima di un’aggressione in un bar vicino Tropea, dove si trova in vacanza con i suoi amici. Qualche sera fa degli sconosciuti hanno iniziato a tirargli delle cose addosso, come dei pezzi di zenzero (quelli che si mettono nei cocktail) e dei pezzi di ghiaccio. Il creator ha raccontato la disavventura sul suo profilo Instagram:

“Ero in giro con Amedeo Preziosi ed altri amici, quando a un certo punto della serata in piena tranquillità mi arrivano addosso dei pezzi di zenzero. Quelli che mettono dentro ai drink. Lì per lì ho pensato: ‘Sarà qualche cretino che lancia per aria questi pezzi e casualmente sono arrivati a me’. La prova del nove l’ho avuta pochi minuti dopo. Passano cinque minuti e mi sfiora di tanto così un pezzo di ghiaccio, che mi hanno lanciato addosso.

Che razza di problemi dovete avere nella vostra vita per passare le serate così? Non so chi sia stato perché non sono riuscito a vedere l’artefice di questa stronz*ata. Se nella vita non riuscite a conseguire alcun tipo di obiettivo o se siete circondati da persone che non vi voglio bene, se siete dei frustrati cronici o se vivete di invidia… piuttosto che rompere i coglioni a gente che nemmeno vi conosce, restate a casa. Almeno la decenza di metterci la faccia e non andarsi a nascondere.

Cose del genere capitano spesso. Tante volte sia io che Amedeo ci sentiamo urlare dietro soltanto perché l’uomo in brando si comporta da animale. Il consiglio è: crescete. Vi auguro un giorno di avere delle grandi responsabilità. Quando sarete genitori, un giorno, vostro figlio non vi guarderà per pensere che suo padre a 20 anni era un coglione che lanciava del ghiaccio ad Awed”.

What do you think?

1 point
Upvote Downvote

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Valerio Mazzei si è presentato ai casting del talent show “Amici”? L’indiscrezione

Federico Fashion Style

Federico Fashion Style è positivo al Covid-19. L’annuncio sui social