Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Ma Avocadogabb è mai stato fidanzato con una ragazza? Ecco la risposta!

Avocadogabb
Avocadogabb, noto per il suo Hotel, già mesi fa aveva fatto Coming Out, oggi ha deciso di svelare ai propri followers se ha mai avuto una relazione con una ragazza!

Avocadogabb, noto per avere l’Hotel più famoso di TikTok, già mesi fa aveva fatto Coming Out sui social: “Sono un ragazzo e mi piacciono i ragazzi. I miei pronomi sono “he/him” e spero che per voi questo non faccia differenza. Fate come me: siate chi siete e amate chi volete.” aveva raccontato su TikTok. Il tiktoker infatti ora ha deciso di svelarci se è mai stato con una ragazza, ecco la risposta!

Ebbene si! Gabriele è stato fidanzato due volte con una donna, ha racconta nel video. Con la prima aveva solo 12 anni ed andava ancora in seconda media. “Eravamo molto innocenti, niente di serio” rivela nel video sorridendo.

Con la seconda la situazione è stata un po’ diversa. Gabriele aveva già capito di essere Gay ma, forse, non era ancora pronto ad accettarlo, giustamente ognuno ha i suoi tempi. A scuola però avevano iniziato a prenderlo in giro per la sua sessualità ed a dargli nomignoli. Per mettere a tacere le voci e evitare che i bulli continuassero aveva deciso di mettersi insieme ad una ragazza, “L’ho fatto, ma non è durato, per ovvi motivi” dice. Però ammette che fosse praticamente una tecnica di sopravvivenza per scappare da chi lo prendeva in giro. Avocadogabb si è mostrato dispiaciuto, perché è come se avesse usato questa ragazza, per proteggersi dalle prese in giro che gli venivano fatte.

Noi di Webboh pensiamo che sia un peccato che, tutt’ora, la gente non sappia accettare la sessualità altrui e che le persone debbano nascondersi dietro finte relazioni. Voi cosa ne pensate di tutto ciò?

[Foto: TikTok, Instagram]