Il padre di AvocadoGabb non c’è più. Ad annunciare la triste notizia è stato proprio il ragazzo tramite una storia postata su Instagram. Ecco quali sono state le sue parole!
Il rapporto tra AvocadoGabb e suo padre non è mai stato dei migliori. Il ragazzo ha raccontato sui social di non avere un legame con lui e di non parlargli da svariati anni. Il creator lo ha da sempre ritratto come una figura assente nella sua vita e non predisposta ad accettare il suo orientamenteo sessuale. “Una delle mie più grandi paure è sempre stata quella che un giorno mio padre si svegliasse, si ricordasse della mia esistenza e mi andasse a cercare sui social (…). Ero attento a sembrare meno gay possibile e deludere meno possibile le sue aspettative” aveva raccontato il tiktoker in video.
Oggi, il padre di AvocadoGabb è venuto a mancare. Nonostante non ci fossero buoni rapporti, la notizia ha sconvolto il ragazzo che ha comunicato il triste annuncio su Instagram e ha dichiarato che per qualche tempo si allontanerà dai social:
Con il tempo vi ho parlato del rapporto che avevo con mio padre e di come ho sofferto negli anni. Durante la scorsa notte è venuto a mancare e non è più tra noi. Non voglio mostrarmi in lacrime sui social per questo vi chiedo scusa e credo sparirò qualche giorno per metabolizzare il tutto. Dolori del genere sono difficili da spiegare.
[FOTO: Instagram]