in

Una ragazza inizia a lavorare nell’albergo di Avocadogabb, il suo primo video va virale in poche ore: tutti i dettagli!

Vivi ha da poco cominciato a lavorare nell’albergo più famoso di TikTok di Avocadogabb e dalla sua famiglia. Il suo video diventa virale.

Vivi e Avocadogabb
Vivi e Avocadogabb

Una ragazza che lavora nell’albergo di Avocadogabb è diventata virale. Una manciata di ore fa una ragazza di nome Vivi ha condiviso un video che nella notte ha raggiunto quasi il milione di visualizzazioni. Nel post la ragazza ha mostrato il suo nuovo posto di lavoro che molti hanno riconosciuto, visto che si tratta dell’albergo più famoso di TikTok.

Quel video che per molti a primo impatto sembrava soltanto una parodia, come si può leggere in alcuni commenti, è in realtà autentico. Non è nessun POV o qualcosa di simile visto che ad un certo punto vediamo salutare la telecamera proprio Avocadogabb. Ma cosa farà Vivi all’interno dell’albergo? Ecco cosa ha detto nel video:

Cosa vuol dire lavorare nell’albergo più famoso di TikTok. Mi hanno appena assunto. Sono Vivi e sono minorenne. Lavorerò nella sala, servirò i clienti, mi occuperò delle pulizie. Tutto quello che si fa in un ristorante e così va bene. Mi sembra già di stare in famiglia.

La ragazza, che si chiama Vivian Forgione, quindi lavorerà all’interno del ristorante e sostiene che, nonostante sia appena stata assunta, si sente già in famiglia. Alcuni utenti però si sono chiesti come abbia fatto a fare domanda per essere assunta visto che il nome dell’albergo e il suo indirizzo non sono mai stati diffusi sul web. In più nei commenti c’è anche chi non crede che lei sia una nuova dipendente e sostiene che sia la sorella di Avocadogabb, visto la grande somiglianza anche nel modo di parlare. Intanto anche il ragazzo ha parlato di Vivi all’interno delle sue storie Instagram:

Non ci credo. Nell’albergo più famoso di TikTok Italia abbiamo finalmente trovato personale. Abbiamo assunto Vivi che ci aiuterà in sala.

@viviforgi

Vi tengo aggiornati su questa esperienza✌🏻💖 @avocadogabb

♬ Love You So – The King Khan & BBQ Show

[FOTO: TikTok]

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.