Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avocadogabb lascia il suo lavoro in hotel: ecco perché si licenzierà!

AvocadoGabb
Avocadogabb lascia definitivamente il suo lavoro nell’hotel di famiglia: ecco le motivazioni per questa drastica scelta!

What? Ma in che senso Avocadogabb lascia il lavoro nell’hotel della sua famiglia? Il creator, noto proprio per i suoi racconti incredibili della reception del suo albergo, ha deciso di licenziarsi: questa sarà l’ultima stagione che trascorrerà a Rimini dietro il bancone da cui accoglie gli ospiti… e così “NON VA BENEEEE!“… come dice sempre lui! Ma perché questa decisione drastica? Ecco cos’ha rivelato lui.

Sarà l’ultima estate, non voglio più lavorare negli alberghi, né in questo né in altri!“. Così ha esordito Avocadogabb in un suo recente video su TikTok, in cui ha annunciato a tutt* la sua decisione di lasciare il lavoro negli hotel, nonostante sia ciò che ama fare e per cui ha studiato, essendosi diplomato in una scuola alberghiera. Siete curios* della motivazione che c’è dietro a questa scelta? Beh, lui ha detto di essersi stufato di lavorare a contatto con il pubblico, specialmente con le persone maleducate. “È un incubo, ogni giorno succede qualcosa, il cliente non ha sempre ragione, la gente è maleducata e non porta rispetto. Tutto è dovuto e qualsiasi cosa è un problema, anche le cose più piccole“.

Insomma, sono stati proprio i comportamenti incivili dei vari ospiti a costringere il creator a prendere la drastica decisione di abbandonare per sempre la reception… ma non per adesso, bensì dal prossimo anno. Almeno per il momento: non sappiamo se questa stagione riuscirà a far cambiare idea al nostro amato Gabb. Noi ovviamente siamo con lui in ogni sua decisione!

Secondo voi Avocadogabb fa bene a lasciare il suo lavoro nell’hotel?
Sì, a volte la gente maleducata è proprio insopportabile!
Secondo me non dovrebbe farsi condizionare dalla gente se è il lavoro che ama!

[FOTO: Instagram]