Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

“L’hotel più famoso di TikTok” cerca personale! Avocadogabb: “Ora ci siamo solo io, mio zio e mia zia”

Avocadogabb hotel
Avocadogabb lavora nell’hotel più famoso di TikTok (che intanto sta cercando personale!): dove si trova? Cosa sappiamo? Tutte le informazioni

Da mesi ormai l’hotel di Avocadogabb è diventato per tutti l’hotel più famoso di TikTok. Nonostante la notorietà acquisita, nella struttura ci lavorano sempre e solo il creator, sua zia e suo zio. Qualche ora fa Gabriele ha rivelato su Instagram che stanno cercando personale, ma non lo trovano:

Inizialmente avevamo assunto qualcuno per fare le pulizie a inizio stagione, inizio estate. Non si è rivelata una persona idonea, perché non faceva bene le pulizie e non era di un buon livello. Quindi siamo rimasti solo noi. Stiamo cercando personale, però non riusciamo a trovare nessuno.

Nelle Storie Instagram ribadisce: “Per il momento cerchiamo personale, ma sembra impossibile“. Qualcuno vuole candidarsi per andare a lavorare con lui?

Avocadogabb e “l’hotel più famoso di TikTok”, dove si trova? E qual è il ruolo del tiktoker?

Articolo 19 gennaio 2022 – Qual è l’hotel più famoso di TikTok? Certo, è il suo, quello di Avocadogabb. Gabriele è un ragazzo di 20 anni che ha quasi 500mila follower e che sulla piattaforma cinese ha cominciato a pubblicare dei video (divertenti e originali) da un hotel. Non sappiamo né il nome né il luogo preciso dell’albergo (e il ragazzo non vuole dirlo per privacy), ma sappiamo che si trova tra Rimini e Riccione, in Emilia Romagna. “Porto il peso di lavorare nell’hotel più famoso di Tiktok Italia“, scherza in un video.

Sappiamo che Gabriele ha studiato per cinque anni all’istituto alberghiero, con indirizzo accoglienza. E’ pugliese, tarantino per la sua precisione, ma la mia famiglia ha un hotel in Rompagna. Noi di Webboh abbiamo provato a contattarlo per capire qualcosa in più su questo hotel così chiacchierato. Lui ci racconta questo:

“L’albergo é della mia famiglia e essendo a gestione familiare tutti devono saper fare e dare una mano in tutto. Ma principalmente io sono il receptionist e mi occupo della gestione; mia zia cura le pulizie nei minimi dettagli dell’albergo. Mio zio, invece, è lo chef e si occupa del ristorante”.

“Insieme condividiamo ogni giorno la nostra quotidianità. Dai clienti che si rubano gli asciugamani e qualsiasi oggetto dalla camera, a quelli che fanno solo danni. Una volta ci hanno allagato tutto l’albergo! Esistono clienti di tutti i tipi e ne vediamo davvero di tutti i colori. Nei limiti del possibile, abbiamo filmato e condiviso le nostre avventure e disavventure fino a diventare l’albergo più famoso di TikTok Italia”.

Proprio grazie a questo mistero, spesso i clienti che arrivano nell’albergo non sanno di aver prenotato nell’albergo più famoso di TikTok Italia.

@avocadogabb

Parte 2? 👀✨

♬ Blue Blood – Heinz Kiessling & Various Artists

[Foto: TikTok]