Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Avocadogabb fa coming out sui social e perde tanti follower: lui commenta ed è da applausi!

Avocadogabb  gay
Avocadogabb ha perso follower dopo aver fatto coming out: il creator insegna un po’ di civiltà a chi non lo segue solo perché è gay

Sembra un racconto inventato, invece è tutto vero: Avocadogabb ha perso follower solo per aver ammesso pubblicamente di essere gay. Ricostruiamo la vicenda.

Gabriele, ormai celebre per lavorare nell’hotel più famoso di TikTok, due giorni fa ha pubblicato un video in cui rispondeva a uno dei tanti utenti che gli chiedeva nei commenti se fosse gay:

Sono gay? Quale è la verità? Questa domanda mi perseguita sotto ogni video, ma in realtà da tutta la vita. Non credo sia importante saperlo. Ma la risposta è: “sì”. Sono chiaramente gay. Sono un ragazzo e mi piacciono i ragazzi. I miei pronomi sono “he/him” e spero che per voi questo non faccia differenza. Fate come me: siate chi siete e amate chi volete. Buon mese del pride.

@avocadogabb

Rispondi a @gruppo.lgbtq.plus_2022 L’ho già detto e son pronto a ripeterlo altre mille volte

♬ You – Petit Biscuit

Sua mamma, come mostra Gabriele su Instagram, già l’aveva capito da tempo e accettato di buon grado (“Sei sempre il mio bambino e non cambia niente“). Alcuni utenti, invece, appresa la notizia, hanno smesso di seguirlo su TikTok. Avocadogabb ha deciso di dare una lezione di civiltà rispondendo ad uno di loro:

Ho perso un follower e adesso? Mi hai smesso di seguire soltanto perché sono gay e come te altre mille persone. Inizialmente ci sono rimasto male, perché non vedo i follower come numeri, ma come persone. Se mi smetti di seguire perché sono gay, questo dice molto su di te che su di me, perché io sto bene con me stesso.

@avocadogabb

Rispondi a @user1393712789457

♬ You – Petit Biscuit

[Foto: TikTok]