Clicca su consenti

per attivare la ricezione delle notifiche relative all’oroscopo di Webboh

in

Abbiamo passato una notte nell’hotel più famoso di TikTok (quello di Avocadogabb), ecco com’è andata!

avocadogabb-notte-nel-suo-albergo
Com’è passare una notte nell’albergo di Avocadogabb? Noi abbiamo prenotato una stanza nel suo hotel per scoprirlo…

Com’è passare una notte nell’albergo di Avocadogabb? Sicuramente se seguite le avventure e soprattutto disavventure dell’hotel più famoso di TikTok ve lo sarete chiesti. Rispondere a questa domanda è abbastanza complesso, visto che Gabriele non ha reso pubblico il nome dell’hotel. Per fortuna però c’è Webboh che ha scoperto dove si trova e ha prenotato una stanza. Ecco quindi la nostra esperienza!

Il check-in era alle 11, per cui siamo arrivati a Rimini circa per quell’ora. Arrivati davanti alla struttura ci ha accolto Gabriele. Possiamo quindi confermare che alla reception ci lavora veramente lui. Ci ha però rivelato che nei giorni in cui si sente un po’ giù e non ci sono molti arrivi, lo sostituisce la zia. Le pratiche burocratiche le abbiamo svolte nel suo ufficio, quindi abbiamo potuto vedere di persona uno dei luoghi più utilizzati nei suoi video. L’albergo ha quattro piani, di cui due dedicate alle stanze, che in tutto sono venti. La nostra si trovava al secondo piano, precisamente era la 308. Al piano terra invece c’è la reception, la cucina, la sala e il bar e poi c’è anche un piano interrato dedicato a deposito e lavanderia.

Mentre andavamo verso la nostra stanza, abbiamo incontrato la zia che stava pulendo le altre camere e che, per fortuna, ci ha indicato dove si trovava la nostra. Orientarci forse non è il nostro forte! Raggiunta la meta abbiamo dato un’occhiata in giro. Sul letto erano posizionate gli asciugamani, mentre il set di cortesia si trovava nel bagno ed era composto da saponette, shampoo e bagnoschiuma. Nel corso del soggiorno abbiamo incontrato tutti gli altri componenti dello staff… cioè lo chef. Purtroppo quel giorno Avocadogabb non ha festeggiato nessun nuovo traguardo su TikTok e quindi non c’è stata nessuna torta con il numero di follower scritto sopra!

La mattina a preparaci il caffè è stato Gabriele. Nonostante dica di non essere capace a farlo, non era poi così male, forse perché “è fatto con amore“, per riprendere la sua citazione. Una notte nell’albergo più famoso di TikTok è stata davvero una piacevole esperienza e l’impressione è quella di stare in famiglia! Speriamo solo di aver lasciato la stanza in buone condizioni…