in

AvocadoGab posta una foto in gonna e perde follower! Il creator si sfoga

Il tiktoker, dopo essersi accorto del calo di follower, ha voluto raccontare la vicenda nelle sue storie

AvocadoGab
AvocadoGab perde followers solo per aver postato una foto in gonna, parla lui!

Gabriele Gentile, in arte AvocadoGab, è celebre per tutti i suoi video in cui mostra com’è lavorare nell’hotel più famoso di TikTok. Quest’estate il creator aveva fatto coming out dichiarandosi ufficialmente gay e, anche in quell’occasione, era avvenuta una vicenda molto simile a quella che vi raccontiamo oggi: il ragazzo aveva perso follower!

Il post che ha fatto perdere a Gabriele oltre 400 followers in un solo giorno è quello in cui lui si mostra per la prima volta fuori casa indossando una gonna. Nulla di male, ma non per tutt* evidentemente!

Nel giro di poche ore queste innocenti foto hanno fatto perdere al creator centinaia di seguaci, tra i 300 commenti ovviamente non sono mancati quelli negativi, come: “Dove finiremo…” oppure “Ok va bene quello che sei, ma la gonna no.” lo stesso AvocadoGab si è espresso questa mattina sulla vicenda, ecco cosa ha detto nelle sue Instagram stories:

Non mi succede mai di perdere followers, tutti in una volta, non mi succede mai di perdere followers in generale, pero questo è successo perche ieri ho pubblicato una foto in gonna, solitamente pubblico foto con top o vestiti femminili, però a quanto pare una gonna su un uomo è stato troppo per alcune persone. Non smetterò di pubblicare questo tipo di cose, infatti nelle prossime storie vi lascio delle foto ragazzi che indossano outfit femminili con un sondaggio per capire se l’outfit vi piace oppure no.

Purtroppo non è la prima volta che alcuni utenti il creator criticano solamente perché gay, addirittura quest’estate dei ragazzini lo avevano aggredito mentre passeggiava sulla pista ciclabile della sua città, e lui giustamente li ha denunciati. Noi di Webboh vogliamo ricordare che nessuno dovrebbe essere criticato per come si veste. L’importante è sentirsi bene con se stessi, sempre!

[Foto: Instagram]